CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NexosAion

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimbo10 Visualizza il messaggio
    NexosAion , grazie per la guida sulla compatibilita`.
    Perche nella tua guida vengo utilizzati entrambi i metodi? non sono alternativi?
    grazie mille ancora
    Di nulla , la motivazione è semplice , nella 1° fase andiamo a modificare le stringhe
    che vengono lette direttamente dalle applicazioni , ciò significa che ad esempio il brower
    crederà che stiamo utilizzando un Nexus 10.

Nella 2°fase invece andiamo invece a modificare quelle che vengono lette dal play store
    per far in modo di riconoscere il falso device.

Comunque c'è da dire che ancora questa cosa del device spoof è una sorta di beta infatti prima
    di inserirla nella guida principale effettuerò qualche tentativo per vedere se cambiano solo il build.prop
    viene riconosciuto dall'android manager , inoltre devo pure vedere se effettuando un restore sul market
    helper senza loggare sull'android manager resta memorizzato quello del nexus 7 ....

Come vedi c'è ancora un po di lavoro e di test da effettuare ma tra qualche giorno troverai tutta la guida bella
    e pronta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexosAion Visualizza il messaggio
    Di nulla , la motivazione è semplice , nella 1° fase andiamo a modificare le stringhe
    che vengono lette direttamente dalle applicazioni , ciò significa che ad esempio il brower
    crederà che stiamo utilizzando un Nexus 10.

Nella 2°fase invece andiamo invece a modificare quelle che vengono lette dal play store
    per far in modo di riconoscere il falso device.

Comunque c'è da dire che ancora questa cosa del device spoof è una sorta di beta infatti prima
    di inserirla nella guida principale effettuerò qualche tentativo per vedere se cambiano solo il build.prop
    viene riconosciuto dall'android manager , inoltre devo pure vedere se effettuando un restore sul market
    helper senza loggare sull'android manager resta memorizzato quello del nexus 7 ....

Come vedi c'è ancora un po di lavoro e di test da effettuare ma tra qualche giorno troverai tutta la guida bella
    e pronta
    io e` qualche giorno che smanetto per ottenere compatibilita` totale. in verita e` e` piu diventata una questione di principio per capire un po il perche.
    al momento la non compatibilita` l'ho trovato solo per fifa e microsoft office. solo una volta con market helper sono riuscito a farli comparire su google play.
    da altre parti ho letto che usando market helper poi si dovrebbe accedere a google play da browser e inviare l'app al cell (ma questo ancora non l'ho provato)

ho altri quattro dispositivi cinesi, alcuni davvero sconosciuti, e non ho nessun problema di compatibilita`

stasera provo la modifica a nexus10 del build.prop e vedo cosa succede.

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Sono arci contento di come sta venendo la nostra prima pagina, bellissima, invidiabile...
    Complimenti ancora a NexosAion e ancora grazie a nome di tutti noi utilizzatori...
    NexosAion ->Rep 1000

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Sono arci contento di come sta venendo la nostra prima pagina, bellissima, invidiabile...
    Complimenti ancora a NexosAion e ancora grazie a nome di tutti noi utilizzatori...
    NexosAion ->Rep 1000
    Ancora deve venire il meglio ma purtroppo per adesso non ho molto tempo

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    non ho mai partecipato , ma vi ho seguito da vicino, oggi mi è arrivato il tablet, il root è andato tutto bene, poi maledettamente, ho seguito la guida per ottimizzare chrome cercando di inserire il file LIBMALI.SO IN System/lib/. Ma quando cercavo di copiarlo mi diceva giustamnente che esisteva, ma non diceva di sostituirlo. Allora ho pensato di togliere quello originale, per copiare quello modificato. A toglierlo me lo ha fatto fare , ma ad inserire il modificato no. Allora ho pensato di rimettere quello tolto, ma non me lo ha fatto più copiare. Aquesto punto ho riavviato , ma non è più partito, è fermo al boot. non avendo installato la recovery, perchè mobileuncle non me la leggeva, non so più cosa fare. Ho cercato di flashare la recovery ma non ci sono riuscito. Chiedo aiuto a voi perchè altrimenti lo debbo buttare , questa cosa mi ha veramente avvilito. Grazie a voi tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    non ho mai partecipato , ma vi ho seguito da vicino, oggi mi è arrivato il tablet, il root è andato tutto bene, poi maledettamente, ho seguito la guida per ottimizzare chrome cercando di inserire il file LIBMALI.SO IN System/lib/. Ma quando cercavo di copiarlo mi diceva giustamnente che esisteva, ma non diceva di sostituirlo. Allora ho pensato di togliere quello originale, per copiare quello modificato. A toglierlo me lo ha fatto fare , ma ad inserire il modificato no. Allora ho pensato di rimettere quello tolto, ma non me lo ha fatto più copiare. Aquesto punto ho riavviato , ma non è più partito, è fermo al boot. non avendo installato la recovery, perchè mobileuncle non me la leggeva, non so più cosa fare. Ho cercato di flashare la recovery ma non ci sono riuscito. Chiedo aiuto a voi perchè altrimenti lo debbo buttare , questa cosa mi ha veramente avvilito. Grazie a voi tutti.
    Scaricati questa e ti ritrovi giabil root e tutto il resto , dentro trovi tutto quello che serve per l installazione http://www.freak-tab.de/900superspor...0903_900SS.zip

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

1 domanda sola, debug USB attivo? Poiché in questo caso saresti salvo poiché purtroppo ( perlomeno io) non so se dalla recovery stock ti fa fare un factory reset.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si debug attivo, ma adesso il tablet è proprio spento , e l'ho tanuto in carica tutta la notte, sia con il suo caricabatteria , che con quello del nexus 7, ma senza risultato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ragazzi, ho risolto grazie alla generosità di molella87. Un grazie di cuore a tutti voi, siete in gamba

11. Il seguente Utente ha ringraziato pino_pinot2001 per il post:

molella87 (30-09-14)

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Segnalo link dell'ultima versione di flashtool funzionante sul nostro talk9x
    https://yadi.sk/d/Jy3oPOGzSWrPm

Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio