CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Flytouch 9] wifi 8723 firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Flytouch 9] wifi 8723 firmware

    Salve, sono nuovo del forum come utente ma non come lettore.
    Vi pongo il mio problema... posseggo il Flytouch 9 da più di un anno e fino alla scorsa settimana funzionava regolarmente.
    Poi è successo il patatrac di punto in bianco questo tablet comincia a bloccarsi fino a quando non ne voleva sapere di partire.
    Ho provato ha fare reset, hard reset e ripristini che inizialmente sembravano aver sistemato la cosa ma invece col passare del tempo tutto tornava come prima.
    Quindi mi sono deciso di reistallare il firmware disgraziatamente quello per questo modello non è reperibile in nessuna parte del web, nemmeno dalla casa madre.
    Spulciando siti e forum ho trovato un firmware compatibile che poi alla fine si è dimostrato un fake quindi ho briccato il pad.
    Schermo bianco che ogni tanto lampeggiava questo è stato il risultato.
    Non mi sono perso d'animo e non so come gli ho caricato un vecchio firmware prelevandolo dal sito di un noto fornitore italiano.
    Devo dire che il firmware funziona benissimo il pad è più reattivo è fino ad ora non si è bloccato, purtroppo la nota dolente è che non mi funziona il bluetooth e il wireless.
    Ora confido in un amico che mi sappia indirizzare alla soluzione del problema.

    Grazie e a buon rendere.

    Info tablet: Flytouch 9 RK3066 Dual Core ARM Cortex-A9 1.6GHz,+ 4 GPU 10.1 inch 10 point Original LG Capacitive Touch Screen
    BluetoothRealtek 8723) 4.0

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy