CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto per reinstallare il firmware su Onda V975i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per reinstallare il firmware su Onda V975i

    Ciao a tutti sono nuovo ........
    ho acquistato un Onda V975i dal sito ufficiale,
    purtroppo mi è arrivato con un problema allo schermo che lampeggia in continuazione e la luminosità è bassissima.
    Premesso ho subito mandato una mail ad Onda e hanno messo le mani avanti dicendo noi il prodotto prima di spedirlo lo abbiamo testato e funzionava perfettamente, e senza giri di parole mi hanno detto di fare alcune prove di base tipo reset o reinstallare il firmware altrimenti dovrò rispedirlo a mie spese in Cina per l'assistenza (quasi 40 euro!).
    Ora vorrei evitare di spedirlo indietro per ovvi motivi, ma chiedo il vostro aiuto per effettuare l'operazione di reinstallo del firmware.
    Credo e spero sia solo un problema di software perchè se metto sotto carica il tablet la luminosità in pratica si stabilizza e si vede bene, inoltre andando in impostazioni i valori della batteria sono completamente sballati, ad esempio con la batteria carica al 90% indica un uso residuo di 3 minuti o anche solo secondi, quindi credo sia da collegare ad un bug della batteria.
    Tornando alla richiesta vorrei che qualcuno mi indichi passo passo come devo procedere per reinstallare il firmware.
    Ho scaricato l'ultimo ufficiale della casa il v1.05 un file zip di712 mb.
    Se lo apro contiene una nota in cinese, un altro file zip grande e un file apk
    Ora cosa devo fare?Aiutateti non ho dimestichezza con queste cose.
    Grazie mille a chi sarà così gentile di aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E passato un mese ma spero di esseri di aiuto...
    Prova a resettare il tutto reinstalla il firmware magari l'ultimo...
    Se il problema persiste opta immediatamente per un reso, se hai pagato con PayPal forse rientri nel rimborso anche delle spese di spedizione.
    Ciao

    Per installare il Fw devi metterlo nella root del tablet ci dovrebbe essere anche un update.apk che lancerai per aggiornare offline.
    Ricordati la batteria carica prima di iniziare
    Ultima modifica di foureight; 04-08-14 alle 09:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy