CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Goclever Aries 785

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Goclever Aries 785

    Ciao a tutti,
    ho acquistato il tablet in questione, qualche giorno fa ho visto un pò di recensioni ed era tutte buone, l'unico neo che confermo è quello dell'audio davvero penoso in vivavoce.

    Ma il prezzo, la qualità costruttiva, il design e anche la connessione 3G mi hanno convinto ad acquistarlo.

    Ho un solo problema, ho installato link2sd dopo aver abilitato il permessi Root, ho letto le varie guide presenti sul forum ma senza riuscire a trovare una soluzione.

    Il dispositivo ha poca memoria interna, io ho acquistato una sd da 32gb e l'ho partizionata per collegare le app.

    Il problema è che il dispoitivo non riconosce la partizione 2 (ho provato EXt2 EXT3 ed EXt4) leggevo che potrebbe essere un probelma di kernel non predisposto per questo tipo di partizione.

    Qualcuno mi sa aiutare?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, in via del tutto eccezionale ho chiesto alla casa madre se avessero info a riguardo, ma purtroppo mi hanno confermato che non effettuano questo tipo di test, pertanto se mastichi un po di inglese la risposta potresti trovarla su xdadeveloper, in quanto oltre ad una spiegazione bisognerebbe effettuare dei test.
    Saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy