CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problema con flytouch 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema con flytouch 8

    salve a tutti, sono nuova se sbaglio qualcosa avvertitemi.
    Dunque, ieri mi è arrivato per posta un tablet flytouch 8 da 10.1 pollici con android 4.0.4.
    Fino ad oggi è andato tutto bene finchè ho avuto voglia di collegarlo al pc (windows 7 home edition)...e infatti non mi veniva riconosciuto. sul libretto delle istruzioni c'è scritto che sul tablet dovrebbero apparire dei messaggi di notifica, con su scritto per esempio "tablet connesso al pc" o comunque qualcosa di simile. a me non apparte nulla, nè da parte del pc, nè da parte del tablet. non è colpa del pc perchè ho provato con gli altri 2 pc di casa, e niente. tralaltro quando metto una chiavetta usb nel tablet, quella mi viene riconosciuta senza problemi, quindi non è neanche colpa delle porte usb. inoltre quando spengo il tablet e lo lascio collegato al pc mi si carica. proprio non riesco a capire cos'è che non va grazie per il vostro aiuto in anticipo
    Elena

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da elenalilla Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuova se sbaglio qualcosa avvertitemi.
    Dunque, ieri mi è arrivato per posta un tablet flytouch 8 da 10.1 pollici con android 4.0.4.
    Fino ad oggi è andato tutto bene finchè ho avuto voglia di collegarlo al pc (windows 7 home edition)...e infatti non mi veniva riconosciuto. sul libretto delle istruzioni c'è scritto che sul tablet dovrebbero apparire dei messaggi di notifica, con su scritto per esempio "tablet connesso al pc" o comunque qualcosa di simile. a me non apparte nulla, nè da parte del pc, nè da parte del tablet. non è colpa del pc perchè ho provato con gli altri 2 pc di casa, e niente. tralaltro quando metto una chiavetta usb nel tablet, quella mi viene riconosciuta senza problemi, quindi non è neanche colpa delle porte usb. inoltre quando spengo il tablet e lo lascio collegato al pc mi si carica. proprio non riesco a capire cos'è che non va grazie per il vostro aiuto in anticipo
    Elena
    e non accade nulla neanche nel mio caso,eppure le porte di tablet e pc funzionano........ci rispondera' mai qualcuno????

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Metti il cavetto usb nell'ingresso in alto, in basso a destra scritta " debug USB collegato - USB collegata - PREMI - in caso ritardo sull'icona USB - Premi su attiva archivio usb - il PC conoscerà immediatamente il tablet " la levetta in alto a destra deve rimanere sulla sinistra.
    Mi dite quanto dura la vostra batteria smanettando o vedendo un film?
    La mia dura 2 ore max
    TROPPO POCO

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti a due, Elenalilla anche io ho acquistato il flytouch8 per corrispondenza con le tue stesse caratteristiche, io ho risolto seguendo il consiglio di un amico,collegando filo tra pc e tablet e disattivando il wifi(spostando il bottoncino su bordo superiore tablet da sinistra verso destra),in questo modo sono comparse le icone usb!!! ho passato qualche file da pc a tablet e funziona.Il problema adesso e' un altro pero' : praticamente da qualche giorno il tablet sembra impazzito,si aprono file improvvisamente,loschermo ballonzola ad intermittenza e non esegue comandi mediante touch.......non so che fare,pareva che avessi risolto(il decimo giorno in cui ero ancora in tempo per effettuare un cambio) disinstallando qualche applicazione probabilmente scomoda,ma poi si e' ripresentato il problema non appena ne ho installata qualcun'altra

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Kamo,per favore sapresti dirmi come fare per iniziare una discussione senza dover prima rispondere ad altri?in particolare io vorrei iniziare una discussione sul mio tablet impazzito e sapere se si puo' far qualcosa

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristina il sistema , si trova sotto . In caso scarica il firmware da questo sito , sono 2 file . All'interno ci sono le istruzioni "" mediafire.com/?ruwctzz3qdtrzhq,0lxa5dd64x5sp21
    io lho fatto. Allora questo FT8 la telecamera è 640*480 montiplicando e dividendo fa 0.3 mpx la potenza degli altoparlanti non sufficiente , la durata non supera le 2 ore per un film oppure smanettando , la cpu è 1 ghz ecc . Ho speso male i miei soldini. Il primo acquisto fatto su internet ( escudendo biglietti aerei e ferroviari e bollette ) , è l'ultimo. Uso il computer da 30 anni ( a dicembre ) , su internet 15 anni.
    La risposta che ho dato a ellenalilla è valida , fai cosi' anche tu. Ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è un pulsantino sotto il tablet per il ripristino del sistema, quell'indirizzo è anticipato da www.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao kamo scusa del ritardo, non e' stato necessareo resettarlo poiche' mediante un test fatto tramite "opzioni sviluppatorie " e "opzioni puntatorie" si e' capito che il tablet presenta 2 avvallamenti sul touch...e' come se ci fossero 2 dita che premono sempre lo schermo,il test individua proprio i punti di pressione,consiglio a tutti di effettuare questo test quando si presentano questi problemi.Quanto alla durata batteria io di film non ne ho visti,cell'ho da pochi giorni,comunque dopo circa 3 ore di controllo posta,e di uso di applicazioni il tablet si scarica.Comunque lo portero' all'assistenza sperando che non diano la colpa a me e dire che sono stata attenta a maneggiarlo e' poco.Ciao.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamo54 Visualizza il messaggio
    Ripristina il sistema , si trova sotto . In caso scarica il firmware da questo sito , sono 2 file . All'interno ci sono le istruzioni "" mediafire.com/?ruwctzz3qdtrzhq,0lxa5dd64x5sp21
    io lho fatto. Allora questo FT8 la telecamera è 640*480 montiplicando e dividendo fa 0.3 mpx la potenza degli altoparlanti non sufficiente , la durata non supera le 2 ore per un film oppure smanettando , la cpu è 1 ghz ecc . Ho speso male i miei soldini. Il primo acquisto fatto su internet ( escudendo biglietti aerei e ferroviari e bollette ) , è l'ultimo. Uso il computer da 30 anni ( a dicembre ) , su internet 15 anni.
    La risposta che ho dato a ellenalilla è valida , fai cosi' anche tu. Ciao
    non riesce ad installare i driver si può fare qualcosa? uso windows 7

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    vi scrivo per chiedervi una cortesia:
    dopo un anno il FlyTouch 8 è impazzito e non andava più (il google market andava in crash).
    Sono riuscito a reinstallare il firmware "sun4i_crane_bc1003.img" del 2012 tramite LiveSuit.
    Ma quello che ho trovato ha un problema che aveva anche un altro tablet FlyTouch che poi mi è stato sostituito in garanzia,
    ovvero non va il WIFI (quando l'attivi, si disabilita in automatico).
    All'epoca credevo fosse un problema hardware e mi feci sostituire il tablet, ma visto che fino a prima dell'installazione del firmware il wifi andava e ora nonva credo che dipenda dal firmware.

    Mi sapete indicare dove scaricare un firmware senza questo bug (il mio è del 10/08/2013), ne deve esistere un altro che funziona in quanto prima di reinstallarlo vi erano altri problemi, ma il wifi funzionava.
    Grazie mille anticipatamente e buona serata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy