Visualizzazione stampabile
-
oggi su my efox con spedizione dall'europa (quindi senza spese doganali e consegna con corriere compresa) 182.99 solo bianco 16 gb
con un codice sconto di 8 eurini lo portate a casa a 175.
Io l'ho preso il 14/09 spedito il 17/09 e consegnato il 18/09 con SDA senza sorprese -
-
sto vedendo a quel prezzo e senz spese doganali è ottimo lo prendo!
-
-
I link non sono con spedizione da europa, se apri la sezione relativa vedrai che è presente solo il 16 Gb ma ti dice non disponibile. Il sito androidtoitaly mi sembra tanto un `cugino` di myefox' ci trovi gli stessi prodotti con gli stessi prezzi nella sezione spedizione da europa. Io avevo preso da myefox il 16 gb a settembre con spedizione da europa e in 3 gg mi è arrivato pagato 173 eu
-
Io l'ho preso qui:
it.aliexpress.com/item/Cube-Talk-9X-U65GT-MT8392-Octa-Core-2-0GHz-Tablet-PC-9-7-inch-3G-Phone/1881742165.html
Versione 16gb con caricabatterie, custodia in pelle, cavo otg, pennino per un totale di 175 euro ai quali ho dovuto aggiungere ben 29,75 euro da dare a DHL. Totale 205 euro.
Ordinato il 1 dicembre, era a casa mia 10 dicembre.
-
Io ne ho comprato uno su aliexpress il 24 novembre, spedito con poste olandesi è arrivato alla dogana il 10 dicembre ed è tutt ora in lavorazione... È normale?? Qualcuno ha avuto un esperienza simile?? Me lo scordo x natale?
-
Per la cronaca l ho preso a 170 dollari compreso di sd da 16 gb, otg, penna e screen protector
-
Potrebbe essere normale visto il periodo, ma potrebbe anche arrivarti una raccomandata perché la dogana non ritiene congruo il valore indicato e ti chiederanno di fornigli la copia del pagamento per applicare l'iva allora i tempi si allungano di molto. Un anno fa per un cellulare ho dovuto attendere per quasi 2 mesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
caludio
Potrebbe essere normale visto il periodo, ma potrebbe anche arrivarti una raccomandata perché la dogana non ritiene congruo il valore indicato e ti chiederanno di fornigli la copia del pagamento per applicare l'iva allora i tempi si allungano di molto. Un anno fa per un cellulare ho dovuto attendere per quasi 2 mesi.
Ma conviene che chiamo il numero della dogana per avere informazioni o è meglio che mi faccio i fatti miei??
-
Visto che non sei certo che l'abbiano fermato io eviterei di chiamare la dogana, ma proverei con le poste numero verde 803160 per chiedere come mai il tracking risulta fermo da 8 giorni
-
Quote:
caludio
Visto che non sei certo che l'abbiano fermato io eviterei di chiamare la dogana, ma proverei con le poste numero verde 803160 per chiedere come mai il tracking risulta fermo da 8 giorni
Grazie mille domani provo
-
Ordinato ora da aliexpress okqi... Tablet più cover magnetica piú caricatore 191 $, Spedizione poste NL, vi faro' sapere
Edit
Per vari motivi, ho dovuto annullare l 'ordine e il venditore okqi, nonostante non fosse obbligato ad accettare la cancellazione, ha annullato tutto senza problemi. Sempre risposte veloci e precise
-
È da un po che sto guardando in rete per acquistare questo tablet, sarei tentato di acquistarlo su len teen dove mio suocero ha gia acquistato 2 tel e un tab e attirato dall'assicurazione sulla dogana, ma ho letto in rete molte recensioni negative sul sito in questione, voi che consiglio mi date?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Nessuno mi sa dare un consiglio?
già fatto grazie, preso su grossofhop
-
Preso su aliexpress da OKQI. Pagata dogana (28.80€).
Sebbene il venditore abbia confermato la possibilità di dichiarare contenuto generico alla soglia dei 22€, dopo aver confermato l'ordine, è tornato sui suoi passi e non c'è stato modo di accordarsi per una dichiarazione diversa da quanto riportato nella descrizione dello store (tablet 79,90$).
Suppongo che chi fa assistenza preacquisto e chi processa l'ordine siano persone diverse (in questo caso poco coordinate).
Ad ogni modo la spedizione è stata una fucilata: pacco arrivato in 3gg con DHL.
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo tablet. Qualcuno sa dirmi se attualmente è possibile acquistarlo tramite negozi che lo hanno già in magazzini europei?
Per il momento penso di prenderlo da Grossoshop, versione da 16gb a 157€ + 24€ di spedizione DHL (non dovrebbe esserci la dogana).
Altrimenti che mi consigliate?
Grazie mille!
-
Prendilo da grossoshop ti arriva in 5 giorni, la dogana non la paghi e se per caso te la dovessero far pagare te la rimborsano, io però ti consiglio il 32 giga, ricordati però che questo non è 4g non so se ti conviene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
scossa75
Prendilo da grossoshop ti arriva in 5 giorni, la dogana non la paghi e se per caso te la dovessero far pagare te la rimborsano, io però ti consiglio il 32 giga, ricordati però che questo non è 4g non so se ti conviene
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie per la rapidissima risposta.
Mi consigli il 32gb per avere più spazio per le app o per altri motivi? invece per il discorso del 4g ti riferisci solo alla connessione o perché è uscito o sta per uscire un nuovo modello 4g? perché se è per la connessione non mi interessa, dato che lo userò solo in wi-fi.