Postiamo qui tutte domande,opinioni che hanno che fare su acquisto di tablet talk 9x ,
Cosi non si intasa altro post su tablet stesso.
Per admin di quel forum. Se bisogna modificare quel post fallo pure. Grazie?
Visualizzazione stampabile
Postiamo qui tutte domande,opinioni che hanno che fare su acquisto di tablet talk 9x ,
Cosi non si intasa altro post su tablet stesso.
Per admin di quel forum. Se bisogna modificare quel post fallo pure. Grazie?
Sono interessato a questo tablet dopo aver letto alcune recensioni. Qualcuno però mi dice che la cpu non sarebbe in grado di gestire con fluidità lo schermo retina. Cosa mi consigliate? Lo trovo in vendita su Ebay da un venditore che spedisce dal Belgio e precisamente "allidealhere2011" che ha una buona percentuale di feedback. Sapete dirmi qualcosa o potete indicarmi una soluzione diversa e sicura sopratutto in termini di gestione della garanzia? Grazie e buona giornata a tutti gli amici del forum.
Io ho preso da italiano venditore per 179 euro,TABLET CUBE 9.7" HD ANDROID 4.4 3G TELEFONO 16GB 2GB RAM | eBay venditore comanybookgroup ,cmq spedisce dal estero. Preferito lui che da Belgio. Non ho avuto dogana (ero assicurata da lui che non ci sarebbe proprio) ovviamente la mia e solo testimonianza.certezza che va tutto bene non ce lo. Su RAM non so che dirti. Chiedi nel altro post
Pure io l'ho acquistato da lui , pagato 157€ grazie ad un buono sconto ebay del 15% su "Tutto Elettronica"
Il tablet viene spedito dall'Olanda come si può notare dal tracking che per i primi giorni viene effettuato
tramite il sito PostNL ( www . postnl . post /tracktrace)
Allegato 120162
Successivamente , una volta arrivato in italia continua con il "DoveQuando" di Poste Italiane,
www . poste . it/online/dovequando/home . do"
Il mio dovrebbe arrivarmi domani quindi non vedo l'ora :D
è in vendita anche su grossoshop a 225 compreso spese di spedizione, e a quanto pare senza sorprese di dogana
Preso su aliexpress da Eternal Team a196$ spedizione con DHL compresa. Tempo di arrivo 7 giorni lavorativi. Dogana non pagata.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Anch'io l'ho preso su Eternal Team $ 205 compreso di spedizione DHL e cover. Dopo che l'ha preso in carico DHL (spedito dopo + di 7 gg.) arrivato in 3 gg.
Dogana pagata € 28,50.
con il cambio in euro praticamente viene meno di 160€ compresa la spedizione, il prezzo e' ottimo l'unico problema puo' essere la dogana che praticamente va a culo… 😃
Mi puoi aiutare???
https://www.androidiani.com/forum/tu...trate-qui.html
Per valori inferiori a 22€ si va in esenzione doganale!
E i venditori cinesi nelle descrizioni dei prodotti pubblicizzano il fatto di poter indicare sul pacco qualsiasi valore ..... quindi ..... abbastanza chiaro!!!
L'importante è il corriere.
DHL sdogana direttamente quindi, in genere, non apre i pacchi per verificare il valore del prodotto cosa che accade spesso quando i pacchi passano per la dogana vera e propria.
Con DHL quindi valori inferiori a 22€/27$ quasi sempre non si paga la dogana.
ok, ma l'utente pluto, che tra l'altro lo ha acquistato dallo stesso venditore tuo, anche scegliendo la spedizione dhl ha pagato la dogana, quindi sembra evidente che è solo una questione di fortuna
Quale era il valore indicato sul pacco di pluto?
chiedere a lui, ma se il venditore è lo stesso ,credo abbia indicato lo stesso prezzo[/QUOTE]
Io ho chiesto di indicare il valore che dicevo qualche post fa!
Su sei telefoni/ tabletv comprati nemmeno una volta
Io ho chiesto di indicare il valore che dicevo qualche post fa!
Su sei telefoni/ tabletv comprati nemmeno una volta
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
scusa, quale valore?
qualcuno sa dirmi se su ali e' possibile pagare con paypal?
purtroppo non ho carta di credito
uffa!!! potrebbe andar bene un carta ricaricabile, ovviamente esclusa la postepay?
vorrei comprare su ali perché col cambio dollaro/euro conviene
[quote name="vecchiofox" post=6054678]con il cambio in euro praticamente viene meno di 160€ compresa la spedizione, il prezzo e' ottimo l'unico problema puo' essere la dogana che praticamente va a culo… 😃[/QUOTE]
Per valori inferiori a 22€ si va in esenzione doganale!
E i venditori cinesi nelle descrizioni dei prodotti pubblicizzano il fatto di poter indicare sul pacco qualsiasi valore ..... quindi ..... abbastanza chiaro!!!
L'importante è il corriere.
DHL sdogana direttamente quindi, in genere, non apre i pacchi per verificare il valore del prodotto cosa che accade spesso quando i pacchi passano per la dogana vera e propria.
Con DHL quindi valori inferiori a 22€/27$ quasi sempre non si paga la dogana.
Ordinato da Eternal Team il 27 agosto arrivato oggi, pagato € 158,66 + 33,32 di spese doganali. (Valore statistico 95,99 su cui e' stata calcolata l'iva 21.12 + 10,00 diritti amministrativi + l'va sui diritti amministrativi 2,20).
Valore dichiarato dal venditore 65 USD.
Totale 191,98.
da quello che ho capito , è solo una questione di fortuna, ci sono utenti che hanno comprato il cube dallo stesso venditore ,qualcuno ha pagato la dogana altri no….
Io ho comprato 6 tra cell e tablet e non ho mai pagato la dogana utilizzando lo stesso sistema.
Sul pacco ultimo del cube c'era scritto che non conteneva più di due cell e 4 batterie che sono i limiti ammessi da DHL.
Il sistema funziona con DhL .... con altri spedizionieri non ho mai provato! I miei pacchi sono sempre passati da Ciampino ..... magari lì non si pongono tanti problemi.
Provate ... magari funziona
Io non credo sia fortuna ....
ho capito, ma come mai con lo stesso venditore e usando dhl come spedizione, alcuni hanno pagato la dogana?
Bisogna far mettere un valore uguale o inferiore a 27$!
Se è superiore sicuro si paga!
quindi se ho ben capito, devi dire tu al venditore la cifra da indicare nella spedizione?[/QUOTE]
Esatto, se non lo fanno passa oltre!
Anche tinydeal erano contrari, poi gli ho detto che avrei comprato da altri e hanno detto subito di si.
Lo stesso è valso per eternal shop su aliex che hanno detto che potevano dichiarare non meno di 65$, alla fine anche loro si sono convinti quando ho detto che avrei comprato da altri.
Esatto, se non lo fanno passa oltre!
Anche tinydeal erano contrari, poi gli ho detto che avrei comprato da altri e hanno detto subito di si.
Lo stesso è valso per eternal shop su aliex che hanno detto che potevano dichiarare non meno di 65$, alla fine anche loro si sono convinti quando ho detto che avrei comprato da altri.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
però cosi e come dichiarare il falso… .
però cosi e come dichiarare il falso… .[/QUOTE]
ma questo sistema funziona anche con altri prodotti ?
ho visto su aliex dei lettori dvd, con navigatore, radio ecc. ecc. a dei prezzi interessanti, ne vorrei acquistare uno per la mia ford focus… ..
altra domanda, ma pagando con la carta di credito , l'addebito sara in euro o dollaro?
Ciao a tutti, è un pò che seguo le vostre discussioni sul Cube Talk e alla fine anch'io l'ho ordinato su aliexpress (dove tra l'altro ordino regolarmente) con spedizione DHL adesso devo solo aspettare che arrivi, tempi previsti tra sdoganamento e spedizione 15gg, che voi sappiate c'è ancora intasamento nelle poste di cinesi come leggevo qualche post precedente?
Pandawill a 149 euro
Che voi sappiate dhl e ups si comportano allo stesso modo come sdoganamento?
Buongiorno ragazzi,
Ho ordinato il Cube sulla baia da un rivenditore con sede in Belgio. La spedizione è stata effettuata con Bpost e attualmente il pacco risulta arrivato in Italia ed in consegna dal 7 ottobre. Qualcuno di voi sa a quale vettore si appoggia qui da noi Bpost? Grazie!
Ciao a tutti!
Io ho acquistato tre tablet dal rivenditore Eternal Team su aliexpress. I primi due (uno per me e uno per il mio ragazzo) ottimi! (Alexiel81 vai tranquilla che per quelle attività è più che ottimo)
il terzo è arrivato difettato e l'ho rimandato indietro. Dato che si trattava di un regalo ho deciso di cedere il mio al posto di quello rovinato, e quindi ora vorrei comprarne un altro per me.
Visto che alla fine per il tablet difettato tablet ho speso la dogana (una trentina) quando è arrivato e le spese di spedizione per rimadarlo indietro (altri 30) ho chiesto ad Eternal Tema se mi possono fare uno sconto per acquistarne uno nuovo, ma hanno fatto orecchie da mercante...
Al che mi (vi) chiedo: se trovassi qualcuno che vive in zona Bologna interessato come me al tablet e ne ordinassimo due assieme (pure da un altro venditore), per vostra esperienza, la dogana raddoppia le spese o si riesce a risparmiare qualcosa?
Allora il rivenditore si chiama allidealhere2011 e, per la mia esperienza, è stato impeccabile. Ordine effettuato il 24 sera, spedito il 25, arrivato all'aeroporto di partenza il 27, in Italia il 7 ottobre, consegnato il 13.
Come vedi la pratica che riguardava il venditore è stata risolta rapidamente. Più lenta invece la spedizione internazionale (ma per € 5,98 non mi lamento) che è comunque tracciabile fino a che non arriva in Italia. Pacco ben imballato, alimentatore europeo. Tutto in ordine quindi
Aliexpress.com : Buy for 11/11/2014 only! Original Lenovo A850 phone MTK6582m Quad Core 5.5" Android 4.2 Phone GPS 1GB RAM 4GB ROM 1.3GHz from Reliable gps screen suppliers on CBT (HK) LTD
che ne pensate di questo venditore? spedisce anche con NL post... o potete consigliarmi qualcun altro a minor prezzo o piu affidabile?
io ho voluto dare una chance a ebay.
ho preso il bianco da 16GB a 177.95 da milyonline dal Belgio, senza sorprese doganali
ordinato il 21 e arrivato stamattina, funzioante a dovere