Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
scusate se non sono stato presente ma avevo dei problemi...
sono possessore di questo tablet.
considerazioni:
l'assemblaggio e i materiali sinceramente ho visto mi meglio, la parte posteriore è in alluminio il vetro del display non ho ancora capito bene di che materiale è. il tablet in mano è si molto leggero ma maneggiandolo ogni tanto si sente qualche scricchiolio. i pulsanti a lato sono di plastica bianca. avendo potuto confrontarlo con il cube talk 9x posso dire che come robustezza il cube vince alla grande.
il display è uno spettacolo. vi consiglio di rimuovere la pellicola protettiva stock se volete godere appieno della definizione e dei colori del display. ho paragonato il display sia con un ipad air che con il cube talk 9x; posso dirvi che la definizione del teclast è come ipad anche se l'ipad è molto piu luminoso. paragonato al cube... bhè stavolta vince teclast la definizione e i colori sono decisamente meglio.
fotocamera. anche qui il cube vince anche se ha "soli" 8 mpx. direi che il teclast scatta foto simili a l' ipad air.
batteria. anche qui vince il cube. il teclast ha la possibilita di abilitare nelle opzioni lo speed mode, una sorta di overclok, bene direi se non fosse per il fatto che la durata della batteria si dimezza. tutto sommato però la giornata la passa comunque.
sensori. altro punto dolente , è presente solo l'accelerometro. manca bussola gps vibrazione ecc..
wifi è buono
sono riuscito ad aggiornarlo alla versione 1.14 e a fare il root se a qualcuno interessa posso fargli una guida
COMUNQUE ALLA FINE PREFERISCO QUESTO CHE AL CUBE, HA PIU POTENZA IL DISPLAY DECISAMENTE MIGLIORE ED è PIU LEGGERO (IL CUBE è UN MATTONE IN MANO)
CIAO
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo04379
[quote name="peppemaria" post=6071814]Salve qualcuno ha acquistato questo tablet ? É il secondo tablet con il processore octacore allwinner a80t. A quanto pare l'onda v989 é stato un flop visti i gravi difetti... Spero che questo sia stato ottimizzato a dovere, questa CPU é veramente una potenza!
lo ho ordinato l'altro giorno. speriamo bene[/QUOTE]
Ma guarda che il processore di questo tablet é il mtk8392.. cmq io sono indeciso tra questo è l x98, tra i due cambia il processore è gpu.. x98 ha una CPU a 64 bit Intel, in più ci si più installare sia Android che win 8.1.. xro sembra meno prestante, voi che dite?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Questo thread e del teclast p98 air. Ti stai sbagliando
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Quote:
paolo04379
Questo thread e del teclast p98 air. Ti stai sbagliando
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
hai ragione, mi sono confuso con il p98 3g, che poi la differenza oltre nel processore mi sa che con questo si può anche mettere la sim o sbaglio?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
paolo04379
ciao a tutti
scusate se non sono stato presente ma avevo dei problemi...
sono possessore di questo tablet.
considerazioni:
l'assemblaggio e i materiali sinceramente ho visto mi meglio, la parte posteriore è in alluminio il vetro del display non ho ancora capito bene di che materiale è. il tablet in mano è si molto leggero ma maneggiandolo ogni tanto si sente qualche scricchiolio. i pulsanti a lato sono di plastica bianca. avendo potuto confrontarlo con il cube talk 9x posso dire che come robustezza il cube vince alla grande.
il display è uno spettacolo. vi consiglio di rimuovere la pellicola protettiva stock se volete godere appieno della definizione e dei colori del display. ho paragonato il display sia con un ipad air che con il cube talk 9x; posso dirvi che la definizione del teclast è come ipad anche se l'ipad è molto piu luminoso. paragonato al cube... bhè stavolta vince teclast la definizione e i colori sono decisamente meglio.
fotocamera. anche qui il cube vince anche se ha "soli" 8 mpx. direi che il teclast scatta foto simili a l' ipad air.
batteria. anche qui vince il cube. il teclast ha la possibilita di abilitare nelle opzioni lo speed mode, una sorta di overclok, bene direi se non fosse per il fatto che la durata della batteria si dimezza. tutto sommato però la giornata la passa comunque.
sensori. altro punto dolente , è presente solo l'accelerometro. manca bussola gps vibrazione ecc..
wifi è buono
sono riuscito ad aggiornarlo alla versione 1.14 e a fare il root se a qualcuno interessa posso fargli una guida
COMUNQUE ALLA FINE PREFERISCO QUESTO CHE AL CUBE, HA PIU POTENZA IL DISPLAY DECISAMENTE MIGLIORE ED è PIU LEGGERO (IL CUBE è UN MATTONE IN MANO)
CIAO
Una guida/root farebbe proprio comodo. Ho alcuni problemi di crash. Il wifi mi sembra funzioni bene solo con quattro lineette, a tre gia si perde. Ti ringrazio in anticipo.