Visualizzazione stampabile
-
Teclast p98 air
Salve qualcuno ha acquistato questo tablet ? É il secondo tablet con il processore octacore allwinner a80t. A quanto pare l'onda v989 é stato un flop visti i gravi difetti... Spero che questo sia stato ottimizzato a dovere, questa CPU é veramente una potenza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemaria
Salve qualcuno ha acquistato questo tablet ? É il secondo tablet con il processore octacore allwinner a80t. A quanto pare l'onda v989 é stato un flop visti i gravi difetti... Spero che questo sia stato ottimizzato a dovere, questa CPU é veramente una potenza!
lo ho ordinato l'altro giorno. speriamo bene
-
Ciao ragazzi vi posso chiedere come va e cosa ne pensate di questo tablet io ho intenzione di acquistarlo, nonostante abbia letto alcune recensioni che sfatavano alcune caratteristiche dichiarate dalla teclast, del tipo lo spessore che in realtà non è di 7,4mm, la fotocamera inferiore a 13megapixel... C'è la possibilità di aggiornare tramite Ota? Grazie
-
Quote:
paolo04379
[quote name="peppemaria" post=6071814]Salve qualcuno ha acquistato questo tablet ? É il secondo tablet con il processore octacore allwinner a80t. A quanto pare l'onda v989 é stato un flop visti i gravi difetti... Spero che questo sia stato ottimizzato a dovere, questa CPU é veramente una potenza!
lo ho ordinato l'altro giorno. speriamo bene[/QUOTE]
-
Secondo me sarà pressoché identico all'onda dove il problema principale era l'ottimizzazione software. Vedendo l'interfaccia sembra proprio quella purtroppo.
-
mi e' arrivato ieri ... molto cinese ... ma potente e veloce. non ha la root come molti apparecchi cinesi. il fuso orario non modificabile ... resta su quello cinese. si dovrebbe flashare,ma come?
ps senza GPS
-
Senza GPS è un'altro punto a sfavore. Verifica la compatibilità nei giochi che sull'onda non andavano. L'onda il GPS ce lo ha mi pare.
-
air
E` uscito con la vesione 3g +gps
-
Quale giochi non andavano? Comunque su antutu il mio ha raggiunto 58000 punti.
-
Quote:
alexusIII
Quale giochi non andavano? Comunque su antutu il mio ha raggiunto 58000 punti.
Ciao puoi provare con Real Racing 3? Grazie