CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[GD IPPO BS11 10.1"] Android 4.4.2 root

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Exclamation

    [GD IPPO BS11 10.1"] Android 4.4.2 root

    Buongiorno a tutti, dopo una settimana dall'acquisto e svariate ricerche in rete, ho trovato un tool cinese che con pochi semplici passaggi riesce a darti i permessi root del tuo tablet

    Il primo passo da fare č quello di scaricare il tool scovato in cina, VRoot 1.7.9.9 da qui

    Una volta scaricato e installato il tool, aspettate ad avviarlo... collegate prima il telefono tramite il cavo usb, ricordatevi di tenere attiva l'opzione DEBUG USB che troverete in impostazioni->opzioni sviluppatore
    Infine aprite il programma, non capirete una mazza cosi come non ci ho capito niente anche io, quindi sono andato a tentativi...

    seguite bene perchč diventa difficile questa parte! dovete sempre cliccare sul bottone verde ad ogni schermata che vi appare finchč non vi appare l'ultima schermata con scritto ROOT con una spunta vicino, fine.

    sul telefono verrā installata una versione alternativa di SUPERSU o SUPERUSER ovviamente in cinese, non dovete fare altro che installare una di queste 2 app dal playstore e disinstallare quello cinese

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy