CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

allwinner a23 - problema wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allwinner a23 - problema wifi

    Salve a tutti, ho da un paio di settimane un tablet Allwinner a23 con Android 4.2.2 ma all'improvviso da 2 giorni non si connette più. Ho letto in rete che molti utenti stanno avendo lo stesso problema, quello cioè di non riuscire a far connettere il wifi, poichè lo switch non rimane su ON ma torna su OFF oppure cerca reti all'infinito...
    Nel mio caso lo stesso problema si presenta anche per il Bluetooth (che pure all'inizio funzionava normalmente).
    La prima volta che il wifi si è disattivato da solo, era tornato a funzionare per qualche ora, dopodichè morto definitivamente.
    Ho provato con "wifi fix and rescue" ma purtroppo si blocca a metà del processo "Reading Profiles".
    Spero che non sia un problema hardware perchè se lo dovessi rispedire al produttore ho visto che qualunque corriere mi costerebbe anche più del tablet stesso! Forse essendo il problema sia su wifi che su bluetooth ho la speranza che sia solo solo un problema software e quindi risolvibile... spero che qualcuno sappia aiutarmi, grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho contattato il venditore cinese, mi ha passato il firmware però non mi ha detto come si usa qualcuno ne sa niente? il mio tablet pare ke abbia già i permessi di amministratore.
    A ogni modo se a qualcuno servisse il firmware per l'AllwinnerA23 può contattarmi, visto che in rete non si trova, o almeno io non sono riuscita a trovarlo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy