Visualizzazione stampabile
-
Problema aggiornamento
Salve a tutti
Ieri sera ho fatto l'aggiornamento sul mio galaxy tab 3 lite 7 pollici che aveva 4,2 jelly Bean dopo aver finito l'aggiornamento penso in modo corretto non è cambiato niente, ho provato a spegnere e riaccendere ma niente, se non è successo niente cosa ho Fatto? io mi aspettavo di trovarmi android 4.4.2, aiutatemi iii :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewww
Salve a tutti
Ieri sera ho fatto l'aggiornamento sul mio galaxy tab 3 lite 7 pollici che aveva 4,2 jelly Bean dopo aver finito l'aggiornamento penso in modo corretto non è cambiato niente, ho provato a spegnere e riaccendere ma niente, se non è successo niente cosa ho Fatto? io mi aspettavo di trovarmi android 4.4.2, aiutatemi iii :)
Avresti dovuto scrivere in sezione Samsung Galaxy Tab 3 7.0.
Cercando nel forum ho appreso che per il Tab3 Lite 7.0 la versione Android si ferma a 4.2.2 per ora.
Probabile che l'aggiornamento da te effettuato sia stato un aggiornamento minore contenente dei bugfix e miglioramenti.
-
Ok grazie, secondo te tra quando ci sarà un Aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewww
Ok grazie, secondo te tra quando ci sarà un Aggiornamento?
Ho fatto una piccola ricerca e, secondo mio modesto parere, non credo che Tab3 Lite vedrà mai KitKat a questo punto.
Visto che Tab3 7.0 e superiori hanno già ricevuto aggiornamento a 4.4.x (se non tramite Ota, almeno disponibile su SamMobile).
Da tenere presente che è a tutti gli effetti un dispositivo low-end (fascia bassa), è una versione depotenziata del Tab3.