CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema tablet cinese TABEXPRESS mod M9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    problema tablet cinese TABEXPRESS mod M9

    Salve. Purtroppo ho un problema con un tablet cinese acquistato su un sito noto a tutti. Ha circa 2 mesi, e oggi mi si presenta questo problema: dopo 12 ore di carica da spento, non si accende il tablet e non carica la batteria. nella scatola c'è un foglio di istruzione ma non mi ha aiutato molto... se riuscissi a trovare il firmware potrei prvare aflasharlo tramite un programma "fornito" dal venditore. C'è un tasto "hard reset" ma non cambia niente... ho già contattato il venditore e spero mi risponda altrimenti non so proprio cosa fare...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao hai risolto il problema?
    perchè anche il mio si è fott,ma nel mio non funziona più il wifi.
    fammi sapere ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho risolto restituendo ad amazon il tablet non so come aiutarti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    E lo hai restituito dopo 2 mesi?
    Come hai fatto?
    Me lo spieghi per favore?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho scritto all assistenza amazon e ho chiesto aiuto. Mi hanno detto che non potevano sostituirlo e potevano solo restituirmi i soldi,così mi hanno rimborsato tutte le spese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy