CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Majestic TAB-578 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Majestic TAB-578 3G

    Buongiorno,
    mi è stato regalato un tablet Majestic TAB-578 3G e dopo un mese di utilizzo scrivo una breve recensione .

    Come prima cosa riporto le caratteristiche presenti sul sito della Majestic:

    Memoria Interna 8 GB Flash espandibile tramite Micro SD (fino a 32GB)
    Schermo Multi-touch capacitivo da 7.85" HD IPS (1024x768)
    Processore A7 Dual Core MTK 8312 da 1.3GHz RAM: 1GB DDRIII
    Grafica GPU Mali 400
    Connessione Internet WiFi (b/g/n)
    Bluetooth integrato (versione 3.0)
    Modulo 3G per navigare e ricevere chiamate tramite scheda SIM
    GPS integrato (GPS + AGPS)
    Camera frontale da 0.3 Mpixels e fotocamera posteriore da 2 Mpixels
    Radio FM
    Microfono integrato
    Altoparlante integrato
    Ingresso micro USB (cavo USB in dotazione)
    Ingresso micro SD
    Funzione USB OTG (cavo HOST in dotazione)
    Uscita cuffie da 3,5mm
    Sistema Operativo Android 4.2.2 Jelly Bean
    Alimentazione batteria ricaricabile al Lipo da 3,7V (3800mAh)
    Alimentatore AC 100/240V - 50/60Hz DC 5V / 2A
    Dimensioni 20(L) x 13,5(H) x 0,9(P) cm

    Il processore dual core consente un buon comportamento, del tutto paragonabile al mio Samsung S3,
    ottima la possibilità di installare le applicazioni su tutta la memoria, in pratica 6Gb disponibili! cosa che non è possibile su altri tablet analoghi provati.

    Precaricati ci sono già alcune app tra cui facebook, traduttore e youtube ed ho dovuto solo installare il Play Store (facilmente).

    La navigazione in internet è veloce e fluida come anche le altre applicazioni che sfruttano la connessione.
    Con una buona connessione si possono guardare video su internet con una bella definizione.

    Ho installato alcuni giochi che richiedono grandi qualità del dispositivo e il tablet si è comportato in modo eccellente senza rallentare il gioco.
    I widget sono utili e semplici e permettono di avere tutto ciò che serve nelle cinque pagine di sfondo.
    Un buon risultato audio si può ottenere con l'uso delle cuffie.
    Se non lo si sfrutta troppo e si mantiene il dispositivo pulito, la fluidità permane anche dopo aver caricato parecchie app.
    Ho utilizzato il tablet sia in Wifi che con una sim della Tim.
    Con la Sim (sim standard) la nagivazione è ottima, come uso telefonico (giusto fatto una prova) non è stato il massimo,
    ma non è per l'utilizzo come cellulare che mi è stato regalato, quindi non ho fatto test approfonditi.
    Buon tablet, lo consiglio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andreag98 per il post:

    jmaro (12-10-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao andreag98 grazie sei stato molto esauriente nella descrizione, volevo sapere se non ti dispiace dirmi quali giochi hai utilizzato in particolare io l' ho usero' proprio per i giochi pesanti come ad esempio; asphalt 8 , real racing 3 , need for speed most wanted e poi dead trigger 2 modern combat 5, horn , eccetera hai provato magari qualcuno di questi per caso? grazie per una tua risposta infine solo per informarti avro' in offerta a 99.90 euro all' IPER il modello 678 3g forse piu' recente del 578 3g credo. saluti e di nuovo ciao

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao jmaro. Per esempio io ho utilizzato i due Dead Trigger. Non so però se può supportare tutti quei giochi insieme senza rallentarsi. Infatti dato che non ce l'ho da moltissimo tempo, non ho scaricato tantissimi giochi e i più pesanti sono quelli.
    Spero di aver risposto alla tua domanda. Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andreag98 per il post:

    jmaro (13-10-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie andreag98 ultime cose ad esempio dead trigger 2 girava fluido senza blocchi o lag questo già per me e' indicativo e infine come grafica e risoluzione del display rimane bello , nitido a vedersi in generale compreso ovviamente ad esempio il gioco in questione od altri grazie di nuovo e saluti.

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato un anno fa, ed mi sono trovato bene. Solo che adesso sto avendo dei seri problemi con dei programmi che si installano da soli avendolo formattato diverse volte. Se qualcuno di voi, ha mai fatto un aggiornamento ed ottenendo i permessi root su questo tablet?

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung S2 Plus i9105p

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho ottenuto i permessi di root con kingo root

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy