Visualizzazione stampabile
-
Ne ho preso un altro di tablet x mia madre, ha una certa età ma va matta x i giochi e qui non ha compromessi.
Aveva un tablet da 100 euro della mediacom, che te lo dico a fare, non riusciva a farci girare decentemente neanche Facebook.
Parlando di gaming, hai tutto e di più, hai esclusive del tegra k1 come Trine 2, Half Life 2, e tutto il parco giochi tegra (c'è un market apposito).
Io lo uso x l'emulazione, ti dico solo che in alcuni emu (ad esempio il Dolphin che emula Gamecube e Wii) surclassa il mio Notone 4, il che è tutto dire.
L'unica cosa che ho notato è che effettivamente, soprattutto in emulazione, la batteria va giù che è un piacere..
Cmq a questo prezzo (su Amazon 296 euro spese di spedizione incluse con corriere) credo che così performante non trovi altro. I benckmark parlano chiaro: con antutusfiori i 60000 punti!!!
E poi hai un marchio che è nvidia che sicuramente non abbandonerà il tablet come avviene ad esempio con Samsung e i suoi dispositivi, ho la 5.0.1 già da più di un mese e mi trovo alla grande.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Ps:0er un utilizzo totale DEVI per forza acquistare il joypad. Io ti consiglio ipega, non è il suo 0ad originale, ma lo riconosce praticamente come tale e, oltre a costare la metà, ha la bella cosa che lo puoi agganciare al tablet ed averne un dispositivo unico. A me utilizzare un tablet appoggiato ad un tavolo o sulle gambe e tenere in mano un joypad non mi sa x niente smart.
-
ottimo, il collega vuole ordinare su next tablet+custodia+joy a 390 spedito sono in promo, eventualmente quale ipega consigli ho visto che ci sono vari modelli, grazie in anticipo
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shark70
Ciao ragazzi avete notata anche voi che dopo l'ultimo aggiornamento il programma Dabbler non funziona correttamente?
per esempio quando cambi tipo d pennello sulla tela non disegna niente...si sa qualcosa?
e' possibile inoltre trovare la prima versione di Dabbler?
Grazie ;-)
Quote:
Cippo89
si l'ho notato anche io, da quando c'è lollipop non funziona più si blocca spesso e non fa più disegnare
Ho notato anche io...ma non è Lollipop, a me ha iniziato a dare problemi dalla 5.1 (aggiornamento del 23/12/14)
prima mi funzionava correttamente.
Piacerebbe anche a me sapere se si può tornare indietro per Dabbler, o dove poter comunicare i Bug
Tra l'altro ho anche notato che dopo l'ultimo aggiornamento a me è peggiorata notevolmente la ricezione WIFI:
giocavo tramite Grid senza problemi e senza scatti, dopo l'ultimo aggiornamento, tenendo il tablet alla solita distanza dal router di sempre, non riesce
a caricare nessun gioco o_O mentre i test di "banda" fatti dal PC (sempre in wireless) sono sempre i soliti.
I valori riportati dal tablet poi sono vicinissimi alla norma:
- Larghezza di banda: 16,37 - richiesto >5.50 - consigliato >20
- perdita di frame: 0,00 - richiesto <10,00 - consigliato <1,00
- instabilità: 25 - richiesto <150 - consigliato <50
- ping:63 - richiesto <150 - consigliato <60
speriamo sia solo un problema momentaneo, mio o di nvidia che sia, perchè ero rimasto sinceramente stupito del servizio Grid,
e forse ci avrei anche speso qualche euro per attivare l'account :p
P.S. ahahahah fantastico il controller a forma di shurinken in stile Batman
-
Sotto questo punto di vista sono fortunato, non sono interessato alle funzioni del pennino.. non l'ho ancora mai neanche estratto dal suo alloggiamento!!
-
Arrivato oggi al collega, molto bello un pò pesantino... Come file manager e lettore file audio cosa usate?
-
Io utilizzo es file Explorer
Per lettore file audio quello suo standard
-
Quote:
Shark70
Ciao ragazzi avete notata anche voi che dopo l'ultimo aggiornamento il programma Dabbler non funziona correttamente?
per esempio quando cambi tipo d pennello sulla tela non disegna niente...si sa qualcosa?
e' possibile inoltre trovare la prima versione di Dabbler?
Grazie ;-)
Hanno fatto l'aggiornamento di dubbler alla versione 3.0, ora è tutto sistemato, cambia un po' l'applicazione ma niente di trascendentale