CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 122 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kamon

Smartphone
    Poco x3 PRO

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    ti consiglio un altro sistema: installa windroid, scegli il tablet dalla lista, scaricherà i files in automatico e li installerà e puoi anche procedere, sempre da windroid, allo sblocco del bl (root e sideload non vanno, perciò ho preferito omettere il metodo) @MasterMind la connessione al PC va
    Grazie mille della tua dedizione, so che ti sto vessando XD

Appena dopo pranzo provo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho provato ora non riuscendo a installare i driver ADB, ora installando il pacchetto windroid e selezionando il tablet shield come dispositivo si installa, ma nella gestione delle risorse ho sempre un punto escamativo su Altri Dispositivi ADB interface... ho provato su 2 pc con windows 8.1 e non c'e' verso di installare i driver adb.

forse è questo...

Windows 8.1 doesn't support fastboot drivers, you have to change OS ????? da XDA.
    @drop2

tu che sistema stai ?
    Ultima modifica di masterminds; 18-08-15 alle 14:37

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    Io ho provato ora non riuscendo a installare i driver ADB, ora installando il pacchetto windroid e selezionando il tablet shield come dispositivo si installa, ma nella gestione delle risorse ho sempre un punto escamativo su Altri Dispositivi ADB interface... ho provato su 2 pc con windows 8.1 e non c'e' verso di installare i driver adb.

forse è questo...

Windows 8.1 doesn't support fastboot drivers, you have to change OS ????? da XDA.
    @drop2

tu che sistema stai ?
    8.1, é andato al primo colpo. Prova comunque a selezionare unlock bootloader da windroid e vedi che succede.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

8.1, é andato al primo colpo. Prova comunque a selezionare unlock bootloader da windroid e vedi che succede.
    Fatto mi dice di controllare se il dispositivo è su debug mode e controllare la connessione ... non lo vede.

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Fatto mi dice di controllare se il dispositivo è su debug mode e controllare la connessione ... non lo vede.
    aspetta, mi è venuto un dubbio: hai attivato le opzioni sviluppatore e messo on alla modalità debug usb?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

aspetta, mi è venuto un dubbio: hai attivato le opzioni sviluppatore e messo on alla modalità debug usb?
    Certo fatto, iò driver del tablet dice che è aggiornato, ma questo errore in foto non riesco a risolverlo. 2015-08-18_152323.jpg

nel frattempo su un altro pc sto installando windows 7, non vorrei che si sia impippato con i vecchi driver del nexus 5.
    Ultima modifica di masterminds; 18-08-15 alle 15:27

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Certo fatto, iò driver del tablet dice che è aggiornato, ma questo errore in foto non riesco a risolverlo. 2015-08-18_152323.jpg

nel frattempo su un altro pc sto installando windows 7, non vorrei che si sia impippato con i vecchi driver del nexus 5.
    Non so che dirti a questo punto... l'unica cosa che ti consiglio è di disinstallare tutti i drivers e riprovare da 0 (con quelli nel pacchetto o con windroid) come dicono pure qua https://devtalk.nvidia.com/default/t...ablet-drivers/

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Non so che dirti a questo punto... l'unica cosa che ti consiglio è di disinstallare tutti i drivers e riprovare da 0 (con quelli nel pacchetto o con windroid) come dicono pure qua https://devtalk.nvidia.com/default/t...ablet-drivers/
    Si ci avevo pensato a disistallare i vecchi driver ma come ? da install programmi non trovo nulla che fa riferimento ad ADB

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si ci avevo pensato a disistallare i vecchi driver ma come ? da install programmi non trovo nulla che fa riferimento ad ADB
    Disinstallali manualmente da gestione dispositivi, fallo pure per quelli dello shield, poi riprova con windroid

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Disinstallali manualmente da gestione dispositivi, fallo pure per quelli dello shield, poi riprova con windroid
    Ninte :-( non vorrei il problema fosse il mio tablet, forse dovrei provare il ripristino di fabrica, ma non vorrei innescare la bomba , pensi che ripristinando da backup e riprintino potrei correre dei rischi ?

Pagina 29 di 122 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio