Ne ho preso un altro di tablet x mia madre, ha una certa età ma va matta x i giochi e qui non ha compromessi.
Aveva un tablet da 100 euro della mediacom, che te lo dico a fare, non riusciva a farci girare decentemente neanche Facebook.
Parlando di gaming, hai tutto e di più, hai esclusive del tegra k1 come Trine 2, Half Life 2, e tutto il parco giochi tegra (c'è un market apposito).
Io lo uso x l'emulazione, ti dico solo che in alcuni emu (ad esempio il Dolphin che emula Gamecube e Wii) surclassa il mio Notone 4, il che è tutto dire.
L'unica cosa che ho notato è che effettivamente, soprattutto in emulazione, la batteria va giù che è un piacere..
Cmq a questo prezzo (su Amazon 296 euro spese di spedizione incluse con corriere) credo che così performante non trovi altro. I benckmark parlano chiaro: con antutusfiori i 60000 punti!!!
E poi hai un marchio che è nvidia che sicuramente non abbandonerà il tablet come avviene ad esempio con Samsung e i suoi dispositivi, ho la 5.0.1 già da più di un mese e mi trovo alla grande.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Ps:0er un utilizzo totale DEVI per forza acquistare il joypad. Io ti consiglio ipega, non è il suo 0ad originale, ma lo riconosce praticamente come tale e, oltre a costare la metà, ha la bella cosa che lo puoi agganciare al tablet ed averne un dispositivo unico. A me utilizzare un tablet appoggiato ad un tavolo o sulle gambe e tenere in mano un joypad non mi sa x niente smart.