Visualizzazione stampabile
-
Come esempio diciamo che la visibilità di shield al 50% è perfetta e non stanca gli occhi, il tablet nonostante i proclami non è un campione di durata della batteria, comunque dovresti riuscire ad ottenere qualcosa di più giostrando bene i settaggi rispetto al tuo zenpad... Comunque, a 199 è una bomba e non ha niente da invidiare a nessun'altro device android al momento.
Sappi però che il mio già da nuovo (io avevo il "vecchio" wi-fi da 16gb) presentava un leggero scricchiolio tra le due metà della cover.
-
Il mio scricchiolii non ne ha..la costruzione è certamente solida..forse non è bellissima esteticamente ma è robusta..
-
Qualcuno è riuscito ad aggiornare il pirotablet al MM?
-
Qualcuno di voi utilizza Rom e Kernel alternativi? Se si mi consiglierete quali e soprattutto se avete trovato miglioramenti? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelemcmxc
sera a tutti, sto valutando questo tablet dopo aver restituito per ben due volte uno zenpad s8 che presentava dei difetti di costruzione con scricchiolii al display/cornice.
il tablet mi servirebbe prevalentemente per leggere, purtroppo la scelta per gli android é molto ristretta e attualmente oltre allo zenpad ci sarebbero S2 e questo nvidia.
per S2 dovrei sborsare 160€ in più ed ho letto che non é un mostro di autonomia.
quindi stavo pensando a questo shield che i 199€ sembra valerli tutti, ma per un utilizzo da lettura e navigazione web prevalentamente si può adattare bene?
altra curiosità che ho in merito a questo tablet é l'autonomia e il livello di luminosità del display.
con zenpad facevo al massimo 6 ore senza video ed ottimizzando luminosità e settaggi vari.
quest'ultima inoltre era molto sotto la media. per farvi capire, ho avuto modo di provare un ipad mini e confrontarlo con il mio moto g. entrambi al 5% della luminosità hanno la stessa intensità di zenpad al 30-40%.
questo shield come si comporta?
Ciao, io l'ho preso, alla fine a 199€ non è vero perché con la spedizione viene 213€...in ogni caso in tutti i siti dove l'ho visto non è disponibile (ank sul sito ufficiale nvidia), nel sito dove l'ho acquistato è disponibile dal 30aprile. Insomma, è un po' una fregatura sta cosa..
Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
-
Probabilmente a breve uscirà il nuovo
-
Ragazzi a dicembre ho acquistato il k1, sono insorti dei grossi problemi di instabilità, non riesco più ad utilizzarlo.. Le app crashano di continuo quasi tutte inoltre se guardo dei film appaiono dei puntini verdi oppure nello sfondo appaiono righe orizzontali.
Dovrei restituirlo per riparazione ma non so come muovermi.. Ho acquistato con amazon. Per favore sapete qual'è la procedura per contattare l'assistenza?
-
Ci sono dei thread appositi per amazon, ma prima di tutto hai provato un ripristino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ci sono dei thread appositi per amazon, ma prima di tutto hai provato un ripristino?
Da premettere che dopo aver scritto qui, ho contattato amazon che mi comunica che posso restituire ed essere rimborsato, altrimenti l'alternativa sarebbe contattare nvidia tramite live chat.
Per rispondere alla tua domanda, ho fatto sia il ripristino che l'aggiornamento di nvidia, comunque è diventato proprio inutilizabile.. Anche le pagine di internet si chiudono riportando pagine bianche difatti ho avuto problemi anche a risponderti.
Cosa mi consigli, di fare aspettare eventuali ripari da parte di nvidia senza sapere quanto tempo passerà? Oppure restituire ed essere rimborsato e poi comprarlo nuovamente? (comunque secondo me la la cpu o la gpu sono fottute)
-
Ce qualche versione dell'app skyonline compatibile con questo tablet?