Visualizzazione stampabile
-
Adesso se a uno non interessa il gaming c'è Asus z580ca con 4gb di RAM a 199€. L'unico che può alternarsi a questo secondo me, anche se cmq non è paragonabile.
Se uno peró ama i giochi il discorso del joypad invidia è una chicca eccezionale, non ce ne è per nessuno
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Grazie ragazzi.
Non saprei che dire a questo punto. X il pad non ci tengo molto, ci sono buoni pad BT come quello di Xiaomi.
Asus manco morto... torno volentieri al MiPad2 mi sa... o MiPad prima edizione che ha Tegra e sd...
Ma un IPad mini come lo considerate invece? Mi sembra che sul multimediale e gaming Apple non scherza di sicuro, o sbaglio?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Giusto per precisazione, sei a comoscenza del servizio nVidia per il gaming, giusto? Streaming video e compagnia?
Parlavo di quello io non del fatto di attaccarci un semplice pad..
IPad mini quale? Sicuramente ottimo prodotto, più bello esteticamente di sicuro, ma costa il doppio ed è in 4/3.
Non so se valga la pena per un 8pollici, però i gusti non li discuto certamente:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Giusto per precisazione, sei a comoscenza del servizio nVidia per il gaming, giusto? Streaming video e compagnia?
IPad mini quale? Sicuramente ottimo prodotto, più bello esteticamente di sicuro, ma costa il doppio ed è in 4/3.
Non so se valga la pena per un 8pollici, però i gusti non li discuto certamente:)
Si conosco ma non mi interessa quel servizio, utilizzo solo stand alone. a me interessa il tablet in sè non il suo ecosistema (in questo caso), che sia fluido e scattante con giochi, fimati e film in streaming (Kodi, IPTV, streaming web), ben venga se uscita video.
iPad Mini 2 pensavo, anche se per certi versi è più complicato da sfruttare...
Cmq continuo a cercare sto K1 ed è introvabile... ne trovo invece di usati ma non sò se fidarmi.
-
Allora o vai di Asus zenpad s8.0, o galaxy tab s2 8pollici, quest'ultimo lo possiedo, se hai bisogno di delucidazioni, solo che costa il doppio, e non so se valga la candela..
Ricordandoti che entarambi galaxy e Asus sono 4/3
-
Quote:
Gilles72
Quote:
junki
Si conosco ma non mi interessa quel servizio, utilizzo solo stand alone. a me interessa il tablet in sè non il suo ecosistema (in questo caso), che sia fluido e scattante con giochi, fimati e film in streaming (Kodi, IPTV, streaming web), ben venga se uscita video.
iPad Mini 2 pensavo, anche se per certi versi è più complicato da sfruttare...
Cmq continuo a cercare sto K1 ed è introvabile... ne trovo invece di usati ma non sò se fidarmi.
Io l'ho preso sul sito drako . it...l'unico posto dove l'ho trovato. Preso i primi di aprile e dava come spedizione il 30 aprile ma mi è stato spedito il 10.
Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
-
Quote:
junki
Allora o vai di Asus zenpad s8.0, o galaxy tab s2 8pollici, quest'ultimo lo possiedo, se hai bisogno di delucidazioni, solo che costa il doppio, e non so se valga la candela..
Ricordandoti che entarambi galaxy e Asus sono 4/3
L'Asus potrebbe essere una soluzione ma non sono d'accordo per l'altro.
Io al posto dell' Galaxy Tab S 2 ti consiglierei di prendere il modello precedente Galaxy Tab S 8.4
Come prestazioni siamo lì, quasi alla pari... ma è in formato 16:9 non quattro terzi e ha una risoluzione e un numero di pixel per pollice molto superiore. In più lo puoi trovare per molto meno sia nuovo che usato.
È un prodotto Veramente valido, io ho avuto il 10" che montava lo stesso hardware fino a poco tempo fa quando sono passato al mio 8"
Secondo me attualmente sarebbe un ottima soluzione per te.
Prova a fare il confronto tra i due Galaxy Tab S 8.4 e Galaxy Tab S 2
Vedrai che cambia veramente pochissimo.
Io se dovessi scegliere tra i due andrei dritto come una fucilata sul "vecchio" per modo di dire... Modello.
Io ho dato solo la mia modesta opinione poi vedi tu😉
Inviato dal mio falò tramite messaggi di fumo
-
Edit doppio post
Inviato dal mio falò tramite messaggi di fumo
-
Raga ho l'originale shield tablet aggiornato 6.0.1 ieri ma ora avrei bisogno di fare un wipe cache data, qualcuno conosce i passaggi esatti ?
Riesco ad accedere al menu di boot, scelgo la recovery mode, accedo alla schermata col robottino col " ! " e la scritta " nessun comando" , a quel punto sono bloccato. ho provato varie combinazioni di tasti o non succede nulla o si spegne...
Grassie
Ciauzzz
-
Ciao ragazzi, sono sempre più orientato e convinto in verità per il Sony Xperia Z3 compact tablet : dalle recensioni e da tutte le valutazioni che vogliamo fare non ultimo il prezzo credo che sui 8 pollici si tratti della migliore scelta possibile .
Rispetto a quanto detto negli ultimi post cosa ne pensate?
Grazie mille
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk