Visualizzazione stampabile
-
francamente non ne sono sicuro....
i sintomi sono quelli... se lo metto in carica si accende il led arancio e dopo qualche ora diventa verde quindi la batteria si dovrebbe caricare...
se premo vol - e power non succede niente, sempre schermo nero
ho provato anche a tagliare il filo nero della batteria e metterlo in carica ma niente
certo che nvidia non ha progettato un buon hardware...
grazie
@ r1cr1z
nel post 88 parli di una procedura per il recupero avendo root e bootloader sbloccato, purtroppo su xda il post è stato cancellato.. cortesemente ne hai copia...
grazie
-
Salve a tutti.
Sto trovando un problema sul mio tablet.
Se installo un'app sulla SD esterna (64gb classe10 kingstone) fa molta fatica a caricarla e molte volte si blocca pure, parlo di giochi in questo caso.
Se le stesse app le sposto sulla memoria interna funziona tutto tranquillamente.
Consigliate una formattazione dell'sd? Se si in che modo? Tramite tablet o meglio utilizzare il PC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DucaConte
Salve a tutti.
Se installo un'app sulla SD esterna (64gb classe10 kingstone) fa molta fatica a caricarla e molte volte si blocca pure, parlo di giochi in questo caso.
Se le stesse app le sposto sulla memoria interna funziona tutto tranquillamente.
Consigliate una formattazione dell'sd? Se si in che modo? Tramite tablet o meglio utilizzare il PC?
Evidentemente è troppo lenta
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DucaConte
Salve a tutti.
esattamente, ne serve una più veloce
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento.
Quando ho acquistato il tablet ho inserito l'SD formattandola PRIMA di effettuare l'aggiornamento del tablet alla nuova versione Android ed infatti ieri ho notato che questa veniva vista dal sistema come memoria interna. Ogni applicazione che installavo potevo tranquillamente decidere di spostarla dalla memoria interna (quella vera) alla SD.
Solo le applicazioni installate sull'SD impiegavano tanto tempo per caricarsi e, a volte, nemmeno partivano andando in crash.
Ho provveduto oggi a formattare nuovamente l'SD ma questa volta mi ha fatto scegliere se utilizzarla come memoria portatile e non interna, ho scelto il primo caso ma ora non posso più usarla per installarci sopra le applicazioni, al massimo può fare da storage per roms, foto e video di vario genere.
Utilizzando un'app (della quale non ricordo il nome) per testare le due memorie (interna ed esterna) scopro che l'SD ha prestazioni migliori sia in scrittura che in lettura.
-
Ciao a tutti ho installato da poco la bliss sul mio nvdia pyro e ho notato che scarica la batteria molto velocemente, vorrei installare di nuovo quella ufficiale, potete mettermi il link gentilmente della rom ufficiale ? il mio tablet è quello con solo il wi-fii. Grazie
-
Quote:
calogero123
Ciao a tutti ho installato da poco la bliss sul mio nvdia pyro e ho notato che scarica la batteria molto velocemente, vorrei installare di nuovo quella ufficiale, potete mettermi il link gentilmente della rom ufficiale ? il mio tablet è quello con solo il wi-fii. Grazie
http://nvidiashieldzone.com/shield-t...tock-recovery/
Non dimenticare il nomoreota [emoji6]
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Ho fatto come scritto nel sito e fatto il nomoreota però sono alla versione 5.1.1 come faccio ad avere l'ultima versione? Non mi spunta nemmeno l'aggiornamento
-
Salve a tutti,
a breve sarò costretto a stare in casa fermo per un periodo e così stavo dando uno sguardo
al Market per vedere come tenere occupato questo tempo di "fermo obbligatorio". :-[
Mi è saltato agli occhi il fatto che la Nvidia ha rilasciato Borderlands ANCHE per il suo Tablet (e non più solo esclusiva TV)
https://play.google.com/store/apps/d...BorderlandsTPS
qualcuno di voi l'ha provato? io ho il tablet Nvidia di prima generazione, però quando giocai a Borderlands sui server Nvidia
col joypad era abbastanza godibile, immagino che saranno laggatissime le partite online ma almeno in locale dovrebbe girare bene:
https://www.youtube.com/watch?v=qmTCTtdqeFc
Qualcuno di voi l'ha provato? :laughing:
-
Quote:
SpiritChaser
Salve a tutti,
a breve sarò costretto a stare in casa fermo per un periodo e così stavo dando uno sguardo
al Market per vedere come tenere occupato questo tempo di "fermo obbligatorio". :-[
Mi è saltato agli occhi il fatto che la Nvidia ha rilasciato Borderlands
ANCHE per il suo Tablet (e non più solo esclusiva TV)
https://play.google.com/store/apps/d...BorderlandsTPS
qualcuno di voi l'ha provato? io ho il tablet Nvidia di prima generazione, però quando giocai a Borderlands sui server Nvidia
col joypad era abbastanza godibile, immagino che saranno laggatissime le partite online ma almeno in locale dovrebbe girare bene:
https://www.youtube.com/watch?v=qmTCTtdqeFc
Qualcuno di voi l'ha provato? :laughing:
Io ho avuto modo di provarlo su shield tablet "vecchio" e se hai una connessione monstre, geffo now funge da Dio... Se stai sotto i 30 mega, nella migliore delle ipotesi devi accettare severi compromessi (qualità che scala, framerate che scala ecc...), se come me in casa hai una 7 mega... Scordatelo -__-...