Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono da poco posssesore di questo bellissimo tablet, avrei delle domande.Impostando la mia micro sd da 64 gb come memoria interna,come posso poi spostare i file al suo interno, visto che ci sono molti emulatori che mi interessano con le relative roms.Poi vorrei sapere se half life 2 e stato ben convertito oppure no.Grazie
-
Ciao ragazzi, ho lo Shield Tablet con la batteria y01 difettosa. Adesso ho ricevuto il nuovo tablet con la batteria b01 e vorrei cercare di salvare il tablet difettoso solo che sono operazioni che non ho mai fatto, nè su cellulare nè su tablet.
Ho scaricato da xda il file nomoreota ma non ho trovato nessuna guida da seguire sia per i passaggi da fare prima del nomoreota e poi per il nomoreota stesso.
La rom BlissPop non la trovo da scaricare.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlesRoli
Ciao ragazzi, ho lo Shield Tablet con la batteria y01 difettosa. Adesso ho ricevuto il nuovo tablet con la batteria b01 e vorrei cercare di salvare il tablet difettoso solo che sono operazioni che non ho mai fatto, nè su cellulare nè su tablet.
Ho scaricato da xda il file nomoreota ma non ho trovato nessuna guida da seguire sia per i passaggi da fare prima del nomoreota e poi per il nomoreota stesso.
La rom BlissPop non la trovo da scaricare.
Qualcuno può aiutarmi?
http://nvidiashieldzone.com/shield-t...d-tablet-root/
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gluca78
Quindi dovrei seguire questa guida Tutorial: Root Shield Tablet (Marshmallow) ? NVidia Shield Zone giusto? E poi dopo il nomoreota?
-
Quote:
AlesRoli
Al punto 9.4 parla proprio del notegraota.
Dimenticavo, soprattutto se hai già fatto l'aggiornamento 4.2, verifica (mediante un gestore file che possa andare nella root, tipo es gestione file) che effettivamente lo script notegraota abbia funzionato e che la cartella tegraota (e il relativo file all'interno) sia stata cancellata prima di andare on-line, in caso negativo cancellala manualmente con lo stesso es gestore ile.
-
Grazie mille, ti farò sapere sul risultato ...incrociando le dita :|
-
Quote:
AlesRoli
Grazie mille, ti farò sapere sul risultato ...incrociando le dita :|
A me è andata bene e ho ancora il mio pirotablet funzionante (era di mio figlio, che ora ha quello buono), poi se un giorno dovessero comunque trovare il modo di disattivarlo amen, fino ad ora è stato tutto di guadagnato.
In bocca al lupo. [emoji6]
-
Ciao ragazzi. È da un mese che ho il K1.
Ho letto un po' della storia delle batterie difettose. Come faccio a capire se la mia è difettosa?
Il root invalida la garanzia? Ci sono ROM buone per questo tablet?
Ultima cosa, la più importante: ho acquistato una SD da 64 GB U1. Vorrei poter passare le app sulla SD ma non voglio impostarla come memoria principale. Senza root si può fare? Ho provato Link2sd m i giochi pesanti non li passa
-
Il k1 non ha problemi di batteria
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gluca78
A me è andata bene e ho ancora il mio pirotablet funzionante (era di mio figlio, che ora ha quello buono), poi se un giorno dovessero comunque trovare il modo di disattivarlo amen, fino ad ora è stato tutto di guadagnato.
In bocca al lupo. [emoji6]
Sono riuscito a completare tutti i passaggi. Ho fatto anche quello del nomoreota.zip e adesso con ES Gestore File con la ricerca ho cercato "tegraota" e mi ha trovato un file chiamato "system@priv-app@TegraOTA@TegraOTA". E' quello il file che devo cancellare o lo ha già cancellato il nomoreota.zip?
Se vado su /system/priv-app non trovo nessuna cartella TegraOTA... devo cercare da qualche altra parte?