Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi voglio mettervi in allerta, forse già lo sapete, ma poiché ci sono cascato voglio rendermi partecipe del fatto che Nvidia a non da un assistenza locale in caso di guasti non dovuti a problemi di garanzia in pratica se poi malauguratamente dovesse danneggiare il touch screen del tablet loro non vogliono assolutamente saperne nulla e non intendono riparare neanche pagando in quanto non hanno alcun centro di assistenza e ne hanno dato mandato a nessuno per poter riparare fuori garanzia i tablet.
In pratica se danneggiate il vostro tablet anche se in maniera lieve non ci sarà nessuno che lo potrà riparare né si trovano pezzi di ricambio, in quanto loro non li mettono a disposizione, per cui fate molta attenzione soprattutto per chi deve acquistare i prodotti Nvidia perché, per loro, sono usa e getta.
È un vero peccato che prodotti così belli abbiano un supporto davvero scadente ho intrapreso varie mail di discussione con il loro call center, anche quello inglese, ma non c'è stato un da fare.
Resto comunque con l'amaro in bocca perché ho cercato in tutti i modi di fargli capire che volevo pagare per avere un semplice e banale touchscreen da sostituire.
Non so se questa procedura in Italia sia legale, non so se possono immettere su un mercato italiano un prodotto che non può avere pezzi di ricambio, perché loro, per politica aziendale, preferiscono non avere centri di assistenza.
Scusate lo sfogo era giusto per condividere quanto mi è accaduto.
Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
-
A me lo hanno sostituito quando non è più andato il tasto power, non ho pagato un cents ...
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyrano
A me lo hanno sostituito quando non è più andato il tasto power, non ho pagato un cents ...
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Per danni accidentali (nel mio caso è caduto a mio figlio e si è leggermente lesionato il touch) ti dicono di rivolgerti ad un tecnico esterno, senza però fornire indicazioni su dove reperire i ricambi.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Cerca un display su internet e poi porti tutto al centro riparazione...
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyrano
Cerca un display su internet e poi porti tutto al centro riparazione...
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Li ho cercati, non ho trovato nulla, uno (pazzo) su ebay lo ha messo usato (probabilmente cannibalizzato da qualche kill switch ) a 130 euro.
Tu hai idea di dove trovarlo?
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Bisognerebbe capire se si può utilizzare un pirotablet brickato per utilizzarne il display ...
Te vivi mica nei dintorni di Vicenza vero ?
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyrano
Bisognerebbe capire se si può utilizzare un pirotablet brickato per utilizzarne il display ...
Te vivi mica nei dintorni di Vicenza vero ?
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Purtroppo no, sto in Campania. Comunque oggi mi sono informato da un negozio che fa riparazioni specifiche e ha detto di portarglielo che vedeva se dal codice del touch si riusciva a risalire.
Inoltre la Nvidia ha risposto così alla mia ultima e-mail:
.... Omissis.... Tradotto dall'inglese
L'unica cosa che potrei raccomandare ora sarebbe per voi per cercare un centro di riparazione autorizzato che gestisce Tablets Android, ma si prega di tenere presente che non sono associati a nessuna di esse, quindi potrebbe essere possibile che essi non avranno NVIDIA ricambio parti.
........
In pratica se compri un prodotto NVidia e hai un problema fuori garanzia, sono ca..i tuoi, loro non forniscono ricambi.
Resto interdetto!
Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
-
Io sono rimasto interdetto da nvidia dopo avere preso una scheda video gtx 970 e dopo soli 6 mesi sentirmi dire da loro che è considerata già desueta e per questo nei nuovi driver hanno levato le funzionalità più utili come l'ottimizzazione automatica delle impostazioni in base al gioco. Ma che caxxx! Non è che posso cambiare gpu ogni 6 mesi! Una 970 poi che era un pelo sotto al top di gamma! 😬😠😠😠
Mi sono sfogato anche io
Fine OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackshadow
Io sono rimasto interdetto da nvidia dopo avere preso una scheda video gtx 970 e dopo soli 6 mesi sentirmi dire da loro che è considerata già desueta e per questo nei nuovi driver hanno levato le funzionalità più utili come l'ottimizzazione automatica delle impostazioni in base al gioco. Ma che caxxx! Non è che posso cambiare gpu ogni 6 mesi! Una 970 poi che era un pelo sotto al top di gamma! 😬😠😠😠
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Probabilmente servirebbe un poco di cattiva pubblicità globale, in una delle email che ho mandato, dopo che li ho minacciati di andare all'associazione consumatori, il supervisore responsabile in Inghilterra mi ha risposto in sintesi che non sarò certo io poter creare danni d'immagine che possono temere.
Il potere delle multinazionali, che fanno il loro comodo.
Sono vergognosi, ma questi della Nvidia ancora di più.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
buongiorno ragazzi, ho installato la rom blisspop 4.0.3, solo che non riesco ad installare gapps, mi dice sempre che non c'è abbastanza spazio....mi consigliate come risolvere? grazie