CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 122 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voglio mettervi in allerta, forse già lo sapete, ma poiché ci sono cascato voglio rendermi partecipe del fatto che Nvidia a non da un assistenza locale in caso di guasti non dovuti a problemi di garanzia in pratica se poi malauguratamente dovesse danneggiare il touch screen del tablet loro non vogliono assolutamente saperne nulla e non intendono riparare neanche pagando in quanto non hanno alcun centro di assistenza e ne hanno dato mandato a nessuno per poter riparare fuori garanzia i tablet.
    In pratica se danneggiate il vostro tablet anche se in maniera lieve non ci sarà nessuno che lo potrà riparare né si trovano pezzi di ricambio, in quanto loro non li mettono a disposizione, per cui fate molta attenzione soprattutto per chi deve acquistare i prodotti Nvidia perché, per loro, sono usa e getta.
    È un vero peccato che prodotti così belli abbiano un supporto davvero scadente ho intrapreso varie mail di discussione con il loro call center, anche quello inglese, ma non c'è stato un da fare.
    Resto comunque con l'amaro in bocca perché ho cercato in tutti i modi di fargli capire che volevo pagare per avere un semplice e banale touchscreen da sostituire.
    Non so se questa procedura in Italia sia legale, non so se possono immettere su un mercato italiano un prodotto che non può avere pezzi di ricambio, perché loro, per politica aziendale, preferiscono non avere centri di assistenza.
    Scusate lo sfogo era giusto per condividere quanto mi è accaduto.

    Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me lo hanno sostituito quando non è più andato il tasto power, non ho pagato un cents ...

    Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    A me lo hanno sostituito quando non è più andato il tasto power, non ho pagato un cents ...

    Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
    Per danni accidentali (nel mio caso è caduto a mio figlio e si è leggermente lesionato il touch) ti dicono di rivolgerti ad un tecnico esterno, senza però fornire indicazioni su dove reperire i ricambi.

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

  5. #1104
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cerca un display su internet e poi porti tutto al centro riparazione...

    Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

  6. #1105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Cerca un display su internet e poi porti tutto al centro riparazione...

    Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
    Li ho cercati, non ho trovato nulla, uno (pazzo) su ebay lo ha messo usato (probabilmente cannibalizzato da qualche kill switch ) a 130 euro.
    Tu hai idea di dove trovarlo?

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

  7. #1106
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe capire se si può utilizzare un pirotablet brickato per utilizzarne il display ...

    Te vivi mica nei dintorni di Vicenza vero ?

    Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe capire se si può utilizzare un pirotablet brickato per utilizzarne il display ...

    Te vivi mica nei dintorni di Vicenza vero ?

    Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo no, sto in Campania. Comunque oggi mi sono informato da un negozio che fa riparazioni specifiche e ha detto di portarglielo che vedeva se dal codice del touch si riusciva a risalire.

    Inoltre la Nvidia ha risposto così alla mia ultima e-mail:

    .... Omissis.... Tradotto dall'inglese

    L'unica cosa che potrei raccomandare ora sarebbe per voi per cercare un centro di riparazione autorizzato che gestisce Tablets Android, ma si prega di tenere presente che non sono associati a nessuna di esse, quindi potrebbe essere possibile che essi non avranno NVIDIA ricambio parti.
    ........

    In pratica se compri un prodotto NVidia e hai un problema fuori garanzia, sono ca..i tuoi, loro non forniscono ricambi.

    Resto interdetto!


    Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk

  9. #1108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io sono rimasto interdetto da nvidia dopo avere preso una scheda video gtx 970 e dopo soli 6 mesi sentirmi dire da loro che è considerata già desueta e per questo nei nuovi driver hanno levato le funzionalità più utili come l'ottimizzazione automatica delle impostazioni in base al gioco. Ma che caxxx! Non è che posso cambiare gpu ogni 6 mesi! Una 970 poi che era un pelo sotto al top di gamma! 😬😠😠😠

    Mi sono sfogato anche io

    Fine OT

  10. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Io sono rimasto interdetto da nvidia dopo avere preso una scheda video gtx 970 e dopo soli 6 mesi sentirmi dire da loro che è considerata già desueta e per questo nei nuovi driver hanno levato le funzionalità più utili come l'ottimizzazione automatica delle impostazioni in base al gioco. Ma che caxxx! Non è che posso cambiare gpu ogni 6 mesi! Una 970 poi che era un pelo sotto al top di gamma! 😬😠😠😠

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Probabilmente servirebbe un poco di cattiva pubblicità globale, in una delle email che ho mandato, dopo che li ho minacciati di andare all'associazione consumatori, il supervisore responsabile in Inghilterra mi ha risposto in sintesi che non sarò certo io poter creare danni d'immagine che possono temere.
    Il potere delle multinazionali, che fanno il loro comodo.
    Sono vergognosi, ma questi della Nvidia ancora di più.


    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

  11. #1110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno ragazzi, ho installato la rom blisspop 4.0.3, solo che non riesco ad installare gapps, mi dice sempre che non c'è abbastanza spazio....mi consigliate come risolvere? grazie

Pagina 111 di 122 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy