Ragazzi voglio mettervi in allerta, forse già lo sapete, ma poiché ci sono cascato voglio rendermi partecipe del fatto che Nvidia a non da un assistenza locale in caso di guasti non dovuti a problemi di garanzia in pratica se poi malauguratamente dovesse danneggiare il touch screen del tablet loro non vogliono assolutamente saperne nulla e non intendono riparare neanche pagando in quanto non hanno alcun centro di assistenza e ne hanno dato mandato a nessuno per poter riparare fuori garanzia i tablet.
In pratica se danneggiate il vostro tablet anche se in maniera lieve non ci sarà nessuno che lo potrà riparare né si trovano pezzi di ricambio, in quanto loro non li mettono a disposizione, per cui fate molta attenzione soprattutto per chi deve acquistare i prodotti Nvidia perché, per loro, sono usa e getta.
È un vero peccato che prodotti così belli abbiano un supporto davvero scadente ho intrapreso varie mail di discussione con il loro call center, anche quello inglese, ma non c'è stato un da fare.
Resto comunque con l'amaro in bocca perché ho cercato in tutti i modi di fargli capire che volevo pagare per avere un semplice e banale touchscreen da sostituire.
Non so se questa procedura in Italia sia legale, non so se possono immettere su un mercato italiano un prodotto che non può avere pezzi di ricambio, perché loro, per politica aziendale, preferiscono non avere centri di assistenza.
Scusate lo sfogo era giusto per condividere quanto mi è accaduto.
Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk