Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
Ragazzi me lo consigliate come tablet???sui 250 euro e 8 pollici non trovo nulla di decente per sostituire nexus 7 2013
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Come tablet si, come assistenza no. Non hanno centri di assistenza e non forniscono assistenza per danni accidentali (tipo sostituzione del touch screen a seguito di caduta). Valuta bene in questo senso sono peggio dei tablet cinesi.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
grazie per l'info,purtroppo non vedo molti prodotti interessanti 8 pollici...mannaggia
-
Io te lo consiglio
Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
grazie per l'info,purtroppo non vedo molti prodotti interessanti 8 pollici...mannaggia
Premesso che ho avuto pessime esperienze quanto assistenza con tablet LG, per i primi 2 anni sei in garanzia e non hai problemi, Nvidia da questo punto di vista è una certezza. Poi per i tablet dopo qualche anno credo che ottenere una riparazione sia comunque difficile o troppo costoso. Peccato comunque che il lo Shield sia ormai un modello datato, ma pare che Nvidia abbia abbandonato l'idea di proporre un nuovo modello (che era già pronto) pare per concentrarsi sulla nuova console portatile di Nintendo.
-
Aggiornamento ...
Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf
-
Qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo per aggiornare il tablet alla versione 1.4 avendolo rootato ed installato il TWRP? (Senza reinstallare tutto ovviamente).
Ho trovato una guida che spiegava come fare dalla versione 1.0 e 1.3 ma non so se possa essere valida anche per l'1.4 e soprattutto non so da dove prendere il file dell'aggiornamento per installarlo manualmente (scaricandolo in OTA lo mette da qualche parte dove è recuperabile per lo scopo?). Grazie.
-
Scusa ma cosa intendi per versione 1.3 e 1.4? Intendi le versioni del firmware originali? Queste le trovi nel sito di Nvidia developer, il link lo trovi nei primi post o comunque fai una googolata. Comunque se intendi il firmware originale per flasharlo con recovery mod devi trovarlo in versione .zip la versione 1.4 non so se la trovi, ma versioni più recenti di sicuro.
-
Stamattina ho visto che la guida che avevo trovato è stata aggiornata per mettere la 1.4 e c'è anche il firmware allegato, quindi provo con quella, grazie comunque! :)
-
Tablet di nuovo disponibile su amazon a 199 euro,venduto e spedito da Amazon direttamente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Purtroppo sembra che nvidia abbia cancellato il progetto shield tablet 2, x1 o come cavolo lo avrebbero chiamato... Ho venduto da parecchio il primo shield ed ho aspettato a lungo il nuovo modello... Ora resto con un pugno di mosche e sono rimasto davvero molto deluso da nvidia.