Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Sono nuovo e, anche se può risultare un argomento particolarmente vecchio, voglio chiedere se alla fine è stato trovato un modo per salvare il tablet una volta che è stato colpito dal kill switch.
Lo butto o c'è qualche possibilità di salvarlo?
Grazie
-
No, non esiste alcuna maniera purtroppo... Ma piuttosto che buttarlo vendilo a me a 10 euro :), così me lo conservo per i pezzi di ricambio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robrto
Ciao a tutti. Sono nuovo e, anche se può risultare un argomento particolarmente vecchio, voglio chiedere se alla fine è stato trovato un modo per salvare il tablet una volta che è stato colpito dal kill switch.
Grazie
Mettilo all'asta su e-bay (specificando che deve essere rottamato) probabilmente ci fai qualcosa.
Ciao
-
arrivato lo shield da amazon,già con MM ed ha appena scaricato l'update 1.4 da solo...per ora mi pare un ottimo prodotto e più bello del nexus 7 2013 che ho attualmente...
-
Quote:
Robrto
Grazie
Te l'ho compro io cosi com'è . se vuoi contattami..
-
Lo tengo x le parti di ricambio per quello che funziona
-
Quote:
Robrto
Lo tengo x le parti di ricambio per quello che funziona
Ok grazie li stesso
Furbein Phone
-
Salve a tutti non sapendo dove scrivere volevo postare qua. Mi servirebbe un consiglio, vorrei installare una rom sul mio tablet e ne vorrei una che mantenga tutti i driver riguardanti nVidia e il pennino. Quale mi consigliate?
-
Quote:
Raiu
Salve a tutti non sapendo dove scrivere volevo postare qua. Mi servirebbe un consiglio, vorrei installare una rom sul mio tablet e ne vorrei una che mantenga tutti i driver riguardanti nVidia e il pennino. Quale mi consigliate?
Quella originale! Perché vuoi cambiarla? E' quasi android stock ma ha le suit per la modalità 'console', supporto pennino, geforce now ecc....
-
Quote:
r1cr1z
Quella originale! Perché vuoi cambiarla? E' quasi android stock ma ha le suit per la modalità 'console', supporto pennino, geforce now ecc....
Avevo letto su xda che per l'istallazione di un kernel avevo bisogno di una ROM installata. Ma oggi dopo aver fatto un back-up l'ho flashata ed è andato tutto bene. Più che altro mi serviva una per la durata della batteria ma ora con il solo kernel il tab sta rispondendo molto bene.