Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bongi7
Ok posso chiederti ancora un consiglio?
Allora ho aggiornato al 4.4 LTE. Ho messo il nomoreota. Ora prima di accendere quello nuovo mi conviene disabilitare le applicazioni dell'nvidia o non serve?
Verifica che il nomoreota abbia funzionato prima di attivare il wifi (verificando se nella cartella di sistema sia stato cancellato l'Apk tegraota relativo all'aggiornamento tramite OTA) poi, almeno così faccio, uso tutti i servizi senza problemi.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Avrei bisogno di un aiuto, non riuscendo ad aggiornare la rom blisspop, ho provato a installare l' ultima versione da recovery, non tutto è riuscito, perché ora il tablet non si accende più e resta sulla schermata iniziale nvidia; ho provato anche a reinstallarlo da sideload con adb ma senza alcun risultato, sapete consigliarmi?
-
In sti mesi è peggiorato in modo pesante,si blocca spesso ed è lentissimo sul web con Chrome....maledizione
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
-
il mio è molto lento appena acceso (direi inutilizzabile), dopo qualche minuto funziona perfettamente, non ho ancora capito da cosa può dipendere, se la memoria troppo piena o qualche processo/servizio
-
io mi son stufato e l'ho reso ad amazon,personalmente delusissimo da questo tablet...conoscendo nvidia molto bene mi aspettavo di più...ora passo al huawei mediapad M3 cosi vado sul sicuro!
-
Quote:
Homer2013
il mio è molto lento appena acceso (direi inutilizzabile), dopo qualche minuto funziona perfettamente, non ho ancora capito da cosa può dipendere, se la memoria troppo piena o qualche processo/servizio
mi sembra ragionevole come cosa... appena acceso sincronizzerà, verificherà aggiornamenti se lo hai attivo e farà tante cosine
-
Il mio va molto bene , in effetti a volte è lentona risvegliarsi ma nulla di che ...
Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf
-
Anche a me dà fastidio questo lento risveglio. E poi a volte ci sono lag nell'uso quotidiano. Ma rom modificate ce ne sono?
Inviato dal mio OnePlus 3
-
Salve ragazzi, il mio lg g pad 8.3 sta partendo (connettore usb andato e batteria degradata). Sto cercando un sostituto a basso prezzo prevalentemente per gaming e streaming, me lo consigliate? Perché leggendo le vostre recensioni sono abbastanza dubbioso, nel senso se lo prendo e poi inizia a dare problemi ecc, (cos'è questo kill switch?) viro su altro. Grazie alla community.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
eskevile89
Salve ragazzi, il mio lg g pad 8.3 sta partendo (connettore usb andato e batteria degradata). Sto cercando un sostituto a basso prezzo prevalentemente per gaming e streaming, me lo consigliate? Perché leggendo le vostre recensioni sono abbastanza dubbioso, nel senso se lo prendo e poi inizia a dare problemi ecc, (cos'è questo kill switch?) viro su altro. Grazie alla community.
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Il kill switch è una cosa che riguarda i primi tablet che nvidia sostituì gratuitamente per problemi alla batteria.
In poche parole inviava nuovi tablet agli utenti che, una volta accesi, rendevano inutilizzabili i vecchi.
Più che altro,
Io ho seri problemi con il caricamento della batteria anche cambiando caricatore, non va mai oltre il 75/78%.
Sarà un problema hardware o software?
Se va sostituita la batteria, sapete dove poterla acquistare?