CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 122 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Da tablet spento: vol giù+power, selezioni recovery mode, dal menu puoi effettuare tutti i tipi di wipe

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie giro al collega
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Anche il mio lo fa, é uno dei 2 bug noti, dicono si risolva facendo un full wipe ma faranno di sicuro un hotfix a breve.
    L'altro bug é l'otg che non funziona, per risolvere temporaneamente basta riavviare tenendo la periferica attaccata e magicamente funzionerà...
    Ho sentito altri lamentare il problema, a me funziona benone e non ho MAI ripristinato. Boh...
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    si leggendo su xda, anche agli utenti a cui prima non succedeva in genere dopo l'aggiornamento di qualche app e il riavvio si presenta il bug... infatti pare abbiano temporaneamente stoppato l'aggiornamento in US (se vai sul forum ufficiale c'è parecchia gente americana a cui non si è aggiornato) per integrare l'hotfix che uscirà a breve.
    Per l'OTG è questione di culo, a qualcuno va a qualcun altro no (sempre risolvibile col metodo che ho indicato prima).

    Qualcuno ha riprovato GRID e ha notato miglioramenti? A me nonostante la 100mbps continua ad essere praticamente ingiocabile... stavo pensando di provare un adattatore ethernet-usb qualcuno ha provato o conosce qualche modello compatibile?

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    fatto full wipe, problema sembra risolto...
    Al collega con linea a 10 mbps, dice che riesce a giocare abbastanza bene, gli esce solo all'inzio una scritta che dice che ha la linea lenta, ma poi ci gioca abbastanza bene.

    Voleva mettere una pellicola sul tablet, in vetro non ce ne sono, avete qualche modello da consigliare? Grazie in anticipo
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    si leggendo su xda, anche agli utenti a cui prima non succedeva in genere dopo l'aggiornamento di qualche app e il riavvio si presenta il bug... infatti pare abbiano temporaneamente stoppato l'aggiornamento in US (se vai sul forum ufficiale c'è parecchia gente americana a cui non si è aggiornato) per integrare l'hotfix che uscirà a breve.
    Per l'OTG è questione di culo, a qualcuno va a qualcun altro no (sempre risolvibile col metodo che ho indicato prima).

    Qualcuno ha riprovato GRID e ha notato miglioramenti? A me nonostante la 100mbps continua ad essere praticamente ingiocabile... stavo pensando di provare un adattatore ethernet-usb qualcuno ha provato o conosce qualche modello compatibile?
    Hai un router a 5ghz? Avevo pensato anch'io all'adattatore USB ethernet ma da quanto ho capito probabilmente non sono compatibili con android. Comunque ne ho comprato uno per la mia chiavetta win8 e lo posso provare anche sullo shield... Ti farò sapere!
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    No, ho il router standard fastweb che è 2,4. Con speedtest faccio circa 50mb/s e 10 in upload in wifi (sul tablet).
    Comunque stasera ho provato ad utilizzare grid invece che con l'ipega che utilizzo normalmente (che è bluetooth) con il pad della ps3. Risultato: sono riuscito a giocare decentemente a diversi giochi, potrebbe darsi che il bluetooth dell'ipega disturbi la connessione? O forse stasera ho avuto una botta di culo.. sinceramente non so.
    Per quanto riguarda gli adattatori ethernet-usb, sono sostanzialmente delle schede di rete e quindi vengono riconosciute tramite OTG (se il driver per la suddetta scheda è presente nel dispositivo), per cui in genere quelle cinesi o economiche è più difficile che vadano bene. E comunque a me servirebbe una 10/100/1000 (che poi è il minimo consigliato da Nvidia).
    PS se la provi ricordati di riavviare il tab con la periferica inserita

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno di voi è riuscito ad eseguire i permessi di root (rootare) questo dispositivo con l'ultimo aggiornamento 5.1?

    Ciao.

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho letto che si può usare kingoroot, installi l'apk e fai tutto da lì.

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto che si può usare kingoroot, installi l'apk e fai tutto da lì.
    Io avevo letto che dal 5.1 non funziona+

Pagina 15 di 122 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy