Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Ho visto che è uscita a maggio, ma solo in USA. Ci stavo facendo un pensiero, ma credo aspetterò la shield 2 che dovrebbe essere presentata a breve e avrò lo stesso SOC.
su questa cosa molti hanno dubbi... perchè l'x1 per come è concepito ha bisogno di un sistema di raffreddamento attivo (quindi ventola o liquido...) e lo vedo difficile a metterlo in un tablet senza farlo abnorme o senza andare incontro a throttling. Approposito: tu l'hai comprato doom 3 bfg? Dal forum ufficiale leggo di bug paurosi, a parte che con qualsiasi case va in thermal throttling e quindi lagga ma dicono che lo slot di salvataggio è uno solo per tutti e 3 i giochi... cioè magari inizi doom 3 poi fai la partita a doom 2 e salvando ti sovrascrive il primo salvataggio
-
Quote:
drop2
su questa cosa molti hanno dubbi... perchè l'x1 per come è concepito ha bisogno di un sistema di raffreddamento attivo (quindi ventola o liquido...) e lo vedo difficile a metterlo in un tablet senza farlo abnorme o senza andare incontro a throttling. Approposito: tu l'hai comprato doom 3 bfg? Dal forum ufficiale leggo di bug paurosi, a parte che con qualsiasi case va in thermal throttling e quindi lagga ma dicono che lo slot di salvataggio è uno solo per tutti e 3 i giochi... cioè magari inizi doom 3 poi fai la partita a doom 2 e salvando ti sovrascrive il primo salvataggio
Ci sto giocando, i primi due episodi sono porting tal quali e la grafica è quella.... Il terzo davvero bello tra l'altro in lingua italiana. Non so dirti per i bug, il mio problema è lo spazio sulla SD interna in quanto non é possibile spostarlo a meno di non usare i permessi di root. Avendo il root ho provato a spostarlo e sembra OK.
-
Ciao ragazzi sono dei vostri mi sono fatto questo "regalino" anticipato per il mio compleanno! :-)
Che gran tablet!!! Peccato per la bassa risoluzione dello schermo altrimenti per i miei gusti era il Tablet definitivo!
-
1080p mica sono pochi! A risoluzioni maggiori il gaming serio è impensabile con l'hardware che ha
-
Sono abituato con il Nexus 7 2013 con 323 ppi e con il Galaxy Tab S 359 ppi contro i 283 ppi dello shield si notano! Ma anche il Tegra k1 si nota!
-
L'hai comprato con l'aggiornamento giusto, con il 5.0 ti avrebbe deluso ☺
-
Quote:
drop2
tu l'hai comprato doom 3 bfg? Dal forum ufficiale leggo di bug paurosi, a parte che con qualsiasi case va in thermal throttling e quindi lagga ma dicono che lo slot di salvataggio è uno solo per tutti e 3 i giochi... cioè magari inizi doom 3 poi fai la partita a doom 2 e salvando ti sovrascrive il primo salvataggio
Dunque dopo averci giocato un paio di ore posso dire che il gioco non ha gravi bug, almeno per quanto ho potuto notare. La grafica è ottima, effetti e fluidità eccellenti, non ci sono impuntamenti. Ho provato a fare 7 salvataggi diversi, nessun problema, credo se ne possano fare infiniti... sinceramente ho giocato solo con DOOM 3, ma credo che i problemi di cui hai letto probabilmente si riferiscano alla versione PC, per lo shield tablet posso garantire non ci sono lag ne tanto mento throtteling che per altro non ho mai notato su questo tablet.
UNICA NOTA: come dicevo ci vogliono 4Gb di spazio e nativamente non si possono spostare sulla extSD. Ho provato con i permessi di root a copiarlo sulla scheda esterna, sembrava funzionare ma dopo un riavvio del gioco stranamente i dati sono scomparsi e quindi ho dovuto scaricare nuovamente tutto. Ho il dubbio si tratti di un sistema anticopia, ma non so....Se qualcuno riesce a spostarlo sulla sd esterna e condivide come fare ringrazio in anticipo!
-
Ho letto qualcosa sul forum ufficiale ma non ricordo bene.. Probabilmente ad un tizio ha funzionato con foldermount
-
Ragazzi per me il terminale è nuovo e non lo conosco ancora bene ho due domande niubbe da farvi:
È normale che quando ha finito la carica il led lampeggi tra arancione e verde invece che restare verde?
Seconda cosa sono normali dei rumori tipo interferenze di cellulari sia con le cuffie che senza? Ogni tanto mi fa questi rumori che mi fanno un po' preoccupare?
Aspetto vostre notizie grazie
-
Quote:
Blackshadow
Ragazzi per me il terminale è nuovo e non lo conosco ancora bene ho due domande niubbe da farvi:
È normale che quando ha finito la carica il led lampeggi tra arancione e verde invece che restare verde?
Seconda cosa sono normali dei rumori tipo interferenze di cellulari sia con le cuffie che senza? Ogni tanto mi fa questi rumori che mi fanno un po' preoccupare?
Aspetto vostre notizie grazie
1. Che caricatore utilizzi? quello originale? Occhio all'amperaggio.
2. Che cuffie utilizzi e dove le inserisci?