CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 122 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Ho visto che è uscita a maggio, ma solo in USA. Ci stavo facendo un pensiero, ma credo aspetterò la shield 2 che dovrebbe essere presentata a breve e avrò lo stesso SOC.
    su questa cosa molti hanno dubbi... perchè l'x1 per come è concepito ha bisogno di un sistema di raffreddamento attivo (quindi ventola o liquido...) e lo vedo difficile a metterlo in un tablet senza farlo abnorme o senza andare incontro a throttling. Approposito: tu l'hai comprato doom 3 bfg? Dal forum ufficiale leggo di bug paurosi, a parte che con qualsiasi case va in thermal throttling e quindi lagga ma dicono che lo slot di salvataggio è uno solo per tutti e 3 i giochi... cioè magari inizi doom 3 poi fai la partita a doom 2 e salvando ti sovrascrive il primo salvataggio

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    su questa cosa molti hanno dubbi... perchè l'x1 per come è concepito ha bisogno di un sistema di raffreddamento attivo (quindi ventola o liquido...) e lo vedo difficile a metterlo in un tablet senza farlo abnorme o senza andare incontro a throttling. Approposito: tu l'hai comprato doom 3 bfg? Dal forum ufficiale leggo di bug paurosi, a parte che con qualsiasi case va in thermal throttling e quindi lagga ma dicono che lo slot di salvataggio è uno solo per tutti e 3 i giochi... cioè magari inizi doom 3 poi fai la partita a doom 2 e salvando ti sovrascrive il primo salvataggio
    Ci sto giocando, i primi due episodi sono porting tal quali e la grafica è quella.... Il terzo davvero bello tra l'altro in lingua italiana. Non so dirti per i bug, il mio problema è lo spazio sulla SD interna in quanto non é possibile spostarlo a meno di non usare i permessi di root. Avendo il root ho provato a spostarlo e sembra OK.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono dei vostri mi sono fatto questo "regalino" anticipato per il mio compleanno! :-)

Che gran tablet!!! Peccato per la bassa risoluzione dello schermo altrimenti per i miei gusti era il Tablet definitivo!

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

1080p mica sono pochi! A risoluzioni maggiori il gaming serio è impensabile con l'hardware che ha

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Sono abituato con il Nexus 7 2013 con 323 ppi e con il Galaxy Tab S 359 ppi contro i 283 ppi dello shield si notano! Ma anche il Tegra k1 si nota!

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

L'hai comprato con l'aggiornamento giusto, con il 5.0 ti avrebbe deluso ☺

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    tu l'hai comprato doom 3 bfg? Dal forum ufficiale leggo di bug paurosi, a parte che con qualsiasi case va in thermal throttling e quindi lagga ma dicono che lo slot di salvataggio è uno solo per tutti e 3 i giochi... cioè magari inizi doom 3 poi fai la partita a doom 2 e salvando ti sovrascrive il primo salvataggio
    Dunque dopo averci giocato un paio di ore posso dire che il gioco non ha gravi bug, almeno per quanto ho potuto notare. La grafica è ottima, effetti e fluidità eccellenti, non ci sono impuntamenti. Ho provato a fare 7 salvataggi diversi, nessun problema, credo se ne possano fare infiniti... sinceramente ho giocato solo con DOOM 3, ma credo che i problemi di cui hai letto probabilmente si riferiscano alla versione PC, per lo shield tablet posso garantire non ci sono lag ne tanto mento throtteling che per altro non ho mai notato su questo tablet.

UNICA NOTA: come dicevo ci vogliono 4Gb di spazio e nativamente non si possono spostare sulla extSD. Ho provato con i permessi di root a copiarlo sulla scheda esterna, sembrava funzionare ma dopo un riavvio del gioco stranamente i dati sono scomparsi e quindi ho dovuto scaricare nuovamente tutto. Ho il dubbio si tratti di un sistema anticopia, ma non so....Se qualcuno riesce a spostarlo sulla sd esterna e condivide come fare ringrazio in anticipo!
    Ultima modifica di r1cr1z; 07-06-15 alle 10:06

My devices now:

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho letto qualcosa sul forum ufficiale ma non ricordo bene.. Probabilmente ad un tizio ha funzionato con foldermount

10. Il seguente Utente ha ringraziato drop2 per il post:

r1cr1z (07-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Ragazzi per me il terminale è nuovo e non lo conosco ancora bene ho due domande niubbe da farvi:

È normale che quando ha finito la carica il led lampeggi tra arancione e verde invece che restare verde?

Seconda cosa sono normali dei rumori tipo interferenze di cellulari sia con le cuffie che senza? Ogni tanto mi fa questi rumori che mi fanno un po' preoccupare?

Aspetto vostre notizie grazie

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Ragazzi per me il terminale è nuovo e non lo conosco ancora bene ho due domande niubbe da farvi:

È normale che quando ha finito la carica il led lampeggi tra arancione e verde invece che restare verde?

Seconda cosa sono normali dei rumori tipo interferenze di cellulari sia con le cuffie che senza? Ogni tanto mi fa questi rumori che mi fanno un po' preoccupare?

Aspetto vostre notizie grazie
    1. Che caricatore utilizzi? quello originale? Occhio all'amperaggio.
    2. Che cuffie utilizzi e dove le inserisci?

My devices now:

Pagina 18 di 122 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio