Assolutamente originale le cuffie sono buone della creative direttamente inserite nel tablet
Visualizzazione stampabile
Assolutamente originale le cuffie sono buone della creative direttamente inserite nel tablet
Io non ho disturbi, verifica solo si tratti di cuffie standard, senza ad esempio comandi per il lettore multimendiale o rispondere al telefono. Prova comunque co altre cuffie per sicurezza prima di rivolgerti al centro assistenza.
Per la ricarica uso vari caricatori, se ne utilizzo uno con amperaggio basso può succedere quello che riferisci. Prova ad utilizzare Ampere https://play.google.com/store/apps/d...v.ampere&hl=it per verificare il tuo caricabatterie, provane un altro (da 2A) per controprova se ancora ti da problemi. Considera comunque che se il tablet è nuovo per stabilizzare la batteria occorrono alcuni cicli di ricarica. Infine prova a ricaricare il tablet da spento, alla fine del ciclo dovrebbe risultare la luce del led verde.
Ma i disturbi vanno e vengono ogni tanto... Non capisco. E si sente molto rumore di fondo (sarà anche che ho degli ottimi auricolari) però lo fa anche senza cuffie... È come quando sei al telefono fisso e hai vicino un cellulare.
Questa sera l'ho testato per bene E' UN DELIRIO! non è schermato praticamente se accendo la tv, ho nella stessa stanza un cellulare o un'altro tablet con modulo telefonico, radio, apparecchi elettronici ecc...
continua a darmi interferenze. Per non parlare del costante e continuo fruscio di fondo... insopportabile!!!
Ho già chiesto la sostituzione all'amazone che me ne spedisce un'altro per giovedì (Ottimo customer services)
Speriamo che il prossimo sia migliore!
ciao a tutti,
come si comporta con batteria in wifi cioè quante ore dura circa (e se sapete anche col 3g) e le temperature se sono accettabili
Naturalmente settato non a luminosità massima... Grazie
Ragazzi ma voi che cuffie usate? Io se uso le mie ottime creative continuo a sentire un fruscio di fondo è a volte dei rumori di interferenze elettriche. Se uso delle cuffie chiuse da studio di registrazione che hanno un alta impedenza un po' i rumori si attenuano... Se attacco le cuffie al controller la qualità migliora tantissimo. Voi che cosa usate? Marca e modello? Lo fa anche a voi?
Ma ancora non è uscito l'aggiornamento per i BUG del riavvio e dell'OTG? :o
vabbè a stò punto:
Ma scusate l'ignoranza facendo questo FULL-Wipe non è come resettare il tablet al momento dell'uscita dalla fabbrica?
perderei tutte le App e file che ho sul tablet giusto?
Sapete quali altri tipi di Wipe permette il nostro Tablet?
Vorrei levare il fastidioso problema che ogni volta che riavvio il tablet... ho il tempo di portare a spasso il cane rotfl
grazie infinite.