Io ho aggiornato. Però c'è ancora il problema dell'audio che ha sempre un fruscio di fondo e rumori elettrici tipo interferenze. Per il resto sembra più reattivo
Visualizzazione stampabile
Io ho aggiornato. Però c'è ancora il problema dell'audio che ha sempre un fruscio di fondo e rumori elettrici tipo interferenze. Per il resto sembra più reattivo
a quanto ho capito tutti i tablet venduti tra luglio 2014 e luglio 2015 sono difettosi. Io in effetti ho notato che da un po' scalda di più, pensavo fossero i 40° con 90% di umidità della città ma anche a casa dei miei è lo stesso... secondo me con il penultimo aggiornamento hanno aumentato qualche valore del processore
edit: confermo, il difetto è presente su tutti i tablet prodotti. A quanto pare non è sicuro che ci richiedano indietro il tablet non funzionante, si parla infatti di "disattivazione a distanza", probabilmente ce lo lasceranno brickato e inutilizzabile (ma almeno si potranno prendere pezzi di ricambio)
Scusa ma non si senbra corretto quello che hai scritto.
Dopo l'ultimo aggiornamento è possibile verificare quale tipo di batteria hai ( se difettosa o no). La mia per esempio è tra quelle difettose. Poi direttamente dal menu batteria viene aperto un RMA per richiederne la sostituzione.
Immagino che in un paio di giorni inviino per e-mail le tempestiche per la consegna del tablet sostitutivo.
Questo é vero, ma é anche vero che 1) hanno detto che sono interessati i tablet venduti da luglio dell'anno scorso ad oggi (é uscito proprio a luglio 2014) 2) fino ad ora a tutti gli utenti che hanno postato su xda o sul forum ufficiale é comparso il codice Y01
Secondo me l'unico caso in cui non si debba fare l'rma é che l'utente in questione l'abbia già richiesta a inizio luglio e ricevuto un tablet con la batteria sostituito sostituita
Probabilmente dalla produzione ad oggi hanno usato 2 fornitori ed uno di questi ha fornito batterie difettose.
Mi auguro per nVidia che non siano tutte così...in quanto inviare a tutti un nuovo tablet sarebbe un esborso non da poco.
Mi auguro solo che magari il nuovo abbia un migliore tasto di accensione e magari qualche voucher per riscattare qualche gioco omaggio per il disagio creato.
Il problema è abbastanza serio in quanto avvisano proprio di non usare più il tablet una volta scoperto che è fallato.
Io sto facendo l'aggiornamento proprio ora. Ho la versione Lte.
Per sapere se ho problemi con la batteria come devo fare? Da cosa lo vedo?
A me comunque dura molto e non ho riscontrato problemi di surriscaldamento..
Sul lato sinistro del tablet, scritto molto piccolo, è possibile leggere il S/N da 0410215901781 a 0425214604018 rientra in quelli da sostituire. Altrimenti basta fare l'aggiornamento è sarà segnalato in automatico. Il mio rientra in quelli difettosi, procederò a ripristino totale (tanto i dati andranno persi comunque) e ad aggiornamento per permettere la procedura di sostituzione. Ora sono in ferie e me lo tengo cosi, magari non lo tengo in libreria quando non ci sono ;-)
'Simpatico' il fatto che il vecchio tablet sarà automaticamente disattivato da remoto quando attivate quello nuovo... mi pare uno spreco, sostituire la batteria non è poi cosi complicato e il vecchio tablet mi sarebbe piaciuto tenermelo :D
Io ho due tablet, uno versione lte ed uno no, entrambi con la batteria Y01.. Quindi dovrei mandarli via! Ma qualcuno sa se vanno spediti con scatola o altro?