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Originariamente inviato da
giobbe68
Ciao, io ho fatto l'aggiornamento e non mi risulta il codice Y01 bensì B01
Ciao, per curiosità quando l'hai preso il tablet? Hai richiesto un RMA recentemente?
Per quanto riguarda la politica di sostituzione, pare che in alcuni paesi sia proprio illegale spedire oggetti elettronici con batterie difettose (ad esempio in Canada) o in ogni caso non si è ancora capito se lo richiedono indietro o no. Dal forum ufficiale invece pare che non è detto che ci mandino un tablet nuovo, potrebbero spedirne anche uno rigenerato https://forums.geforce.com/default/t...ll-brand-new-/
https://forums.geforce.com/default/t...22940/#4622940
in ogni caso verrà applicata una nuova garanzia di un anno.
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Originariamente inviato da
drop2
Ciao, per curiosità quando l'hai preso il tablet? Hai richiesto un RMA recentemente?
Per quanto riguarda la politica di sostituzione, pare che in alcuni paesi sia proprio illegale spedire oggetti elettronici con batterie difettose (ad esempio in Canada) o in ogni caso non si è ancora capito se lo richiedono indietro o no. Dal forum ufficiale invece pare che non è detto che ci mandino un tablet nuovo, potrebbero spedirne anche uno rigenerato
https://forums.geforce.com/default/t...ll-brand-new-/
https://forums.geforce.com/default/t...22940/#4622940
in ogni caso verrà applicata una nuova garanzia di un anno.
Ciao l'ho acquistato ad aprile 2015, effettivamente però me l'hanno sostituito per un problema ad un altoparlante. Ne ho preso anche un'altro sempre ad aprile per un amico, verificherò se anche quello non è tra quelli da richiamare.
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Ma siete sicuri che non c'è da riconsegnare quello vecchio? Perché allora nelle istruzioni che si trovano su internet per questo RMA dicono di estrarre la sim, l'SD e di riportarlo ai valori di fabbrica?
Che senso ha se c'è lo lasciano?
Dear NVIDIA Tablet Customer,
Thank you for submitting a claim to replace your tablet. Your replacement will ship within the next 2-4 weeks.
Please follow the included instructions to replace or dispose of your old tablet.
Please make sure to back up your photos, video and data files, so that you may access them from your replacement tablet.
As a reminder, when you set up your new tablet, your old tablet will be deactivated and no longer function.
Please remove all accessories – cover, SIM card, SD card, etc. – before returning your old tablet.
Thank you for your loyalty and for participating in this recall effort.
Sincerely,
NVIDIA
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Originariamente inviato da
Blackshadow
Ma siete sicuri che non c'è da riconsegnare quello vecchio? Perché allora nelle istruzioni che si trovano su internet per questo RMA dicono di estrarre la sim, l'SD e di riportarlo ai valori di fabbrica?
Che senso ha se c'è lo lasciano?
Dear NVIDIA Tablet Customer,
Thank you for submitting a claim to replace your tablet. Your replacement will ship within the next 2-4 weeks.
Please follow the included instructions to replace or dispose of your old tablet.
Please make sure to back up your photos, video and data files, so that you may access them from your replacement tablet.
As a reminder, when you set up your new tablet, your old tablet will be deactivated and no longer function.
Please remove all accessories – cover, SIM card, SD card, etc. – before returning your old tablet.
Thank you for your loyalty and for participating in this recall effort.
Sincerely,
NVIDIA
I tablet fallati vanno restituiti dopo la consegna del nuovo tablet.
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È quello che credo anche io ma nei post precedenti si afferma il contrario
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Originariamente inviato da
Blackshadow
È quello che credo anche io ma nei post precedenti si afferma il contrario
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Dear NVIDIA Tablet Customer,
Thank you for submitting a claim to replace your tablet. Your replacement will ship within the next 2-4 weeks.
Please follow the included instructions to replace or dispose of your old tablet.
Please make sure to back up your photos, video and data files, so that you may access them from your replacement tablet.
As a reminder, when you set up your new tablet, your old tablet will be deactivated and no longer function.
Please remove all accessories – cover, SIM card, SD card, etc. – before returning your old tablet.
Thank you for your loyalty and for participating in this recall effort.
Sincerely,
NVIDIA
nelle email parlano di restituzione..
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Non sono certo ma negli store principali, amazon, etc non si vede in vendita...
Forse avranno qualche verifica da fare
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Originariamente inviato da
giobbe68
Ciao l'ho acquistato ad aprile 2015, effettivamente però me l'hanno sostituito per un problema ad un altoparlante. Ne ho preso anche un'altro sempre ad aprile per un amico, verificherò se anche quello non è tra quelli da richiamare.
Purtroppo confermo che l'altro ha il codice Y01... [emoji20] ma se uno non segue i forum come fà a sapere che ha una bomba tra le mani? (se è così pericoloso) [emoji15]
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Ho appena telefonato al numero specifico e l'operatrice mi ha detto molto chiaramente che il tablet NON DOVRA' essere riconsegnato, ma verrà reso inutilizzabile all'avvio di quello nuovo...Mi chiedo se ci sia qualche possibilità di salvarlo dal brikkaggio...
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Originariamente inviato da
kamon
Ho appena telefonato al numero specifico e l'operatrice mi ha detto molto chiaramente che il tablet NON DOVRA' essere riconsegnato, ma verrà reso inutilizzabile all'avvio di quello nuovo...Mi chiedo se ci sia qualche possibilità di salvarlo dal brikkaggio...
Per ora no... ma io aspetto un po', sono abbastanza certo qualcuno lo troverà :D
La modalità di blocco viene confermata nel FORM di sostituzione dove tra l'altro si deve dichiarare di essere a conoscenza che il tablet sarà disattivato da remoto all'attivazione del nuovo tablet. Comunque attendiamo dettagli, è possibile anche che la politica di sostituzione sia differente a seconda dei Paesi.