Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drop2
ti consiglio un altro sistema: installa windroid, scegli il tablet dalla lista, scaricherà i files in automatico e li installerà e puoi anche procedere, sempre da windroid, allo sblocco del bl (root e sideload non vanno, perciò ho preferito omettere il metodo) @
MasterMind la connessione al PC va
Grazie mille della tua dedizione, so che ti sto vessando XD
Appena dopo pranzo provo.
-
Io ho provato ora non riuscendo a installare i driver ADB, ora installando il pacchetto windroid e selezionando il tablet shield come dispositivo si installa, ma nella gestione delle risorse ho sempre un punto escamativo su Altri Dispositivi ADB interface... ho provato su 2 pc con windows 8.1 e non c'e' verso di installare i driver adb.
forse è questo...
Windows 8.1 doesn't support fastboot drivers, you have to change OS ????? da XDA.
@drop2
tu che sistema stai ?
-
Quote:
masterminds
Io ho provato ora non riuscendo a installare i driver ADB, ora installando il pacchetto windroid e selezionando il tablet shield come dispositivo si installa, ma nella gestione delle risorse ho sempre un punto escamativo su Altri Dispositivi ADB interface... ho provato su 2 pc con windows 8.1 e non c'e' verso di installare i driver adb.
forse è questo...
Windows 8.1 doesn't support fastboot drivers, you have to change OS ????? da XDA.
@
drop2
tu che sistema stai ?
8.1, é andato al primo colpo. Prova comunque a selezionare unlock bootloader da windroid e vedi che succede.
-
Quote:
drop2
8.1, é andato al primo colpo. Prova comunque a selezionare unlock bootloader da windroid e vedi che succede.
Fatto mi dice di controllare se il dispositivo è su debug mode e controllare la connessione ... non lo vede.
-
Quote:
masterminds
Fatto mi dice di controllare se il dispositivo è su debug mode e controllare la connessione ... non lo vede.
aspetta, mi è venuto un dubbio: hai attivato le opzioni sviluppatore e messo on alla modalità debug usb?
-
1 allegato(i)
Quote:
drop2
aspetta, mi è venuto un dubbio: hai attivato le opzioni sviluppatore e messo on alla modalità debug usb?
Certo fatto, iò driver del tablet dice che è aggiornato, ma questo errore in foto non riesco a risolverlo. Allegato 148929
nel frattempo su un altro pc sto installando windows 7, non vorrei che si sia impippato con i vecchi driver del nexus 5.
-
Quote:
masterminds
Certo fatto, iò driver del tablet dice che è aggiornato, ma questo errore in foto non riesco a risolverlo.
Allegato 148929
nel frattempo su un altro pc sto installando windows 7, non vorrei che si sia impippato con i vecchi driver del nexus 5.
Non so che dirti a questo punto... l'unica cosa che ti consiglio è di disinstallare tutti i drivers e riprovare da 0 (con quelli nel pacchetto o con windroid) come dicono pure qua https://devtalk.nvidia.com/default/t...ablet-drivers/
-
Quote:
drop2
Si ci avevo pensato a disistallare i vecchi driver ma come ? da install programmi non trovo nulla che fa riferimento ad ADB
-
Quote:
masterminds
Si ci avevo pensato a disistallare i vecchi driver ma come ? da install programmi non trovo nulla che fa riferimento ad ADB
Disinstallali manualmente da gestione dispositivi, fallo pure per quelli dello shield, poi riprova con windroid
-
Quote:
drop2
Disinstallali manualmente da gestione dispositivi, fallo pure per quelli dello shield, poi riprova con windroid
Ninte :-( non vorrei il problema fosse il mio tablet, forse dovrei provare il ripristino di fabrica, ma non vorrei innescare la bomba , pensi che ripristinando da backup e riprintino potrei correre dei rischi ?