Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
[quote name="PorcoAlato" post=6449334]Alla fine ho optato per LG GPad 8.3. Grazie di tutte le info, sei stato gentile e disponibile.Ciao.
Era il mio precedente tablet... all'uscita era davvero buono, rimane una una buona scelta per spendere poco; un altro prodotto rispetto lo Shield[/QUOTE]
Ho ponderato bene che uso ne avrei fatto, e alla fine nonostante fossi innamorato dello Shield ho optato per questo. Grazie ancora di tutto e buone feste.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
.
Grazie mille delle risposte, alla fine l'ho ordinato e preso!!!
e hai ragione....
Quote:
r1cr1z
Il pennino funziona molto bene, la punta NON è come quella di una biro, ma è come quella di un piccolo evidenziatore, in modo che puoi modulare la grandezza del tratto. Da possessore del note posso dirti che il pennino dello Shield nella maggior parte dei casi è altrettanto valido.
il pennino, uno dei motivi che mi hanno spinto verso lo Shield Tablet, è davvero ottimo.
Tra l'altro appena preso, l'ho aggiornato a Lollipop (5.1) e ancora non ho notato grandi rallentamenti, vero è che non apro molte applicazioni tutte assieme,
però finalmente son potuto tornare al browser Firefox (molto pesante a mio parere) e arrivare a 12 schede aperte prima di notare qualche scatto.
Quindi per quello che serve a me è davvero un bell'oggetto. Mi rendo conto che però se uno lo prende per il gaming è NECESSARIO acquistarlo con il Pad,
vedi Trine2 che ti regalano.... giocandoci in modalità touch sul display è davvero complicato :p
-
Ciao ragazzi, ultimamente mi son avvicinato al gamimg su Android ripudiando completamente quello su consolle. Volevo farvi una domanda, ma davvero questo tablet regge COD Advanced Warfare e precedenti senza bug? Com'è la giocabilità? L'Online è disponibile? Ho mille domande da fare, ma questa è la prima che mi viene in mente. Grazie, B.
-
-
Quote:
BombaS5
Ciao ragazzi, ultimamente mi son avvicinato al gamimg su Android ripudiando completamente quello su consolle.
Non penso siamo a questi livelli ancora;
PC e Console non credo abbiano eguali :p
Quote:
BombaS5
Volevo farvi una domanda, ma davvero questo tablet regge COD Advanced Warfare e precedenti senza bug?
Com'è la giocabilità? L'Online è disponibile?
mi dispiace non ho il gioco e non conosco altri dettagli,
hai provato a vedere se trovi qualche video su youtube per vedere se và fluido sul tablet?
Quote:
BombaS5
Ho mille domande da fare, ma questa è la prima che mi viene in mente. Grazie, B.
Prego!
-
Vedo varia gente che ci gioca, sembra andar fluido.. Ma non capisco bene come sia podsibile far girare un gioco così bene su Tablet. Praticamente, sullo store Tegra, trovo COD? O in uno store a parte per PC GAMES?!? Ancora grazie, Marco
-
Prossimo stipendio lo acquisto. Amo troppo il mondo Android, comprare una ps4 mi rende triste.
-
Quote:
SpiritChaser
.
Grazie mille delle risposte, alla fine l'ho ordinato e preso!!!
e hai ragione....
il pennino, uno dei motivi che mi hanno spinto verso lo Shield Tablet, è davvero ottimo.
Tra l'altro appena preso, l'ho aggiornato a Lollipop (5.1) e ancora non ho notato grandi rallentamenti, vero è che non apro molte applicazioni tutte assieme,
però finalmente son potuto tornare al browser Firefox (molto pesante a mio parere) e arrivare a 12 schede aperte prima di notare qualche scatto.
Quindi per quello che serve a me è davvero un bell'oggetto. Mi rendo conto che però se uno lo prende per il gaming è NECESSARIO acquistarlo con il Pad,
vedi Trine2 che ti regalano.... giocandoci in modalità touch sul display è davvero complicato :p
Se non vuoi spendere molto ti consiglio ipega pad, io lo uso come pad secondario, lo trovi su eBay a circa 20€, un pad è indispensabile per godere della modalità 'console'
-
Quote:
BombaS5
Vedo varia gente che ci gioca, sembra andar fluido.. Ma non capisco bene come sia podsibile far girare un gioco così bene su Tablet. Praticamente, sullo store Tegra, trovo COD? O in uno store a parte per PC GAMES?!? Ancora grazie, Marco
Attento: lo Shield ha 3 modalità di gioco, COD lo puoi giocare in streaming dal PC o probabilmente su GRID... Per chi ama i giochi PC GRID è la soluzione ottimale se disponi di una connessione internet veloce (fibra o NGI per esempio). È gratis fino a giugno...
-
Finalmente un thread per questo splendido tablet:D.
L'ho acquistato circa 1 mese fa e ne vado fiero, consiglio a tutti coloro che vorranno ottenere i permessi di root di editare il build.prop per cambiare i dpi da 320 a 240 per avere la visuale come su un tablet più grande.