Visualizzazione stampabile
-
@pagnack82
No nella blisspop non ci sono le app nvidia, facciamo attenzione con queste app di nvidia io non ho intenzione di installarle fino a che non saranno sicure al 100%, attendo maggiori dettagli su cosa è sicuro e cosa potrebbe ricaricare la killboom ;)
-
Ciao a tutti, ma notizie a riguardo del suo successore ce ne sono?
-
Io proprio non riesco in alcun modo a far comunicare il tablet con ADB, ho provato tutti i driver che avete linkato, ed anche con windroid (che nemmeno rileva il tablet come collegato), eppure il tablet comunica con il pc, perchè posso avere tranquillamente accesso ai dati come una normale periferica usb... Per il resto nulla da fare, e ancora non capisco se i driver specifici li installi o meno, perchè quando collego il tablet, mi installa i driver di windows automaticamente e se cerco di installarne altri mi informa che i driver più aggiornati sono già installati, quindi non capisco nemmeno se li ho effettivamente installati o meno.
Che voi sappiate tali driver hanno bisogno di una qualche suite aggiornata tipo net frameworks, directx o altro? magari se aggiornassi tutto...
-
Ho sistemato la guida e l'ho messa in punti, aggiungendo il contributo di @masterminds (rimetti il link? Non funziona quello) ho provato a quotarla ma non mi faceva postare
@Tuone si diceva dovesse uscire il nuovo shield con l'X1, ma a quanto pare non solo non uscirà ma non è possibile usare l'x1 senza raffreddamento attivo, quindi non possono proprio farci un tablet @kamon hai attivato il debug usb vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drop2
Ho sistemato la guida e l'ho messa in punti, aggiungendo il contributo di @
masterminds (rimetti il link? Non funziona quello) ho provato a quotarla ma non mi faceva postare
@
Tuone si diceva dovesse uscire il nuovo shield con l'X1, ma a quanto pare non solo non uscirà ma non è possibile usare l'x1 senza raffreddamento attivo, quindi non possono proprio farci un tablet @
kamon hai attivato il debug usb vero?
Sisi l'ho fatto, infatti quando collego il tablet al pc si nota una notifica con scritto "Debug USB collegato"... Dio che frustrazione avere un problema che il resto del mondo non vedrà mai XD
Ho pensato addirittura di portarlo da un qualche modder, ma è una cosa che va contro ogni fibra del mio essere da semi-smanettore spilorcio.
-
Sono riuscito formattando TUTTO IL PC ed anche il tablet, poi ho trovato questa e finalmente i driver sono stati digeriti! Ora seguendo la guida alla lettera da bravo nabbo sono in questa situazione:
http://i.imgur.com/XSXjI6V.jpg
Che cosa sbaglio?
-
Hai copiato male, é recovery.img non recovery.img.* quell'asterisco sarebbe una nota
-
Quote:
drop2
Hai copiato male, é recovery.img non recovery.img.* quell'asterisco sarebbe una nota
Il risultato non cambia purtroppo... devo aver fatto qualche altra nabbata XD.
Devo mettere il file "BlissPop-v3.9-wx_na_wf-OFFICIAL-20150812-1245.zip" in un posto diverso rispetto al disco c? devo decomprimerlo? devo rinominarlo?
-
Quote:
kamon
Il risultato non cambia purtroppo... devo aver fatto qualche altra nabbata XD.
Devo mettere il file "BlissPop-v3.9-wx_na_wf-OFFICIAL-20150812-1245.zip" in un posto diverso rispetto al disco c? devo decomprimerlo? devo rinominarlo?
No non c'entra, adb deve puntare nella cartella di foxrooter dove effettivamente sta il file recovery.img altrimenti non va! Dallo screen vedo che sei nella cartella di adb, puoi spostarti dove hai decompresso foxrooter o incollare il file recovery.img in quella cartella
-
Quote:
drop2
No non c'entra, adb deve puntare nella cartella di foxrooter dove effettivamente sta il file recovery.img altrimenti non va! Dallo screen vedo che sei nella cartella di adb, puoi spostarti dove hai decompresso foxrooter o incollare il file recovery.img in quella cartella
http://i.imgur.com/d7GaLZR.jpg