Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drop2
Ho sistemato la guida e l'ho messa in punti, aggiungendo il contributo di @
masterminds (rimetti il link? Non funziona quello) ho provato a quotarla ma non mi faceva postare
@
Tuone si diceva dovesse uscire il nuovo shield con l'X1, ma a quanto pare non solo non uscirà ma non è possibile usare l'x1 senza raffreddamento attivo, quindi non possono proprio farci un tablet @
kamon hai attivato il debug usb vero?
Sera, si quel post su xda sembra irraggiungibile ora, anzi no ora è raggiungibile, e sono riuscito a copiare il link eccolo !
http://click.xda-developers.com/api/...idia%20drivers
Ckikkare sul link e parte il dowload :D
@drop2
ma la guida aggiornata dove l'hai messa ?
-
Quote:
masterminds
E' alla solita pagina, ho solo editato il messaggio. Oggi la connessione non mi fa caricare manco il forum... non riesco a ricopiare\incollare magari domani la rimetto
-
Ero convinto che la custom rom avesse il root "di serie" invece pare non sia così... dovrei installare supersu giusto? Lo ho fatto, sono entrato in recovery ed ho installato lo zip di supersu, a schermo ha detto che era andato tutto bene...ma nel menu non compare alcuna applicazione con tale nome e con root checker mi dice che il dispositivo non ha i permessi di root. Bho.
EDIT:
Scusate, in realtà non avevo capito come si usa...tutto OK XD.
EDIT 2:
Che strano... se da spento lo metto in carica si accende da solo, è normale?
-
Scusate se vado off-topic, il tablet sostitutivo è arrivato a qualcuno che ha ricevuto la mail di RMA nella prima settimana di agosto?Giusto per capire le tempistiche di agosto(2 settimane per RMA fine luglio da quanto ho capito).
Installando la blisspop e non installando le app di nvidia si perdono tutte le funzionalità tipo grid e gamestream?Per l'input del pennino il problema è dato solo dall'applicazione stock o non è utilizzabile da altre applicazioni(tipo supernote e riconoscimento scrittura di google)?
-
Io ho fatto la richiesta il 31/07, ho ricevuto la conferma il 01/08 ed il tablet è arrivato il 17/08.
La rom bliss pop è molto vicina alla rom stock di lollipop, quindi non ci sono le app nvidia, molte si possono scaricare dall'app store e funzionano regolarmente, il pennino a quanto ho potuto provare funziona benissimo in tutto tranne che con dabbler (il programma di disegno di nvidia... trascurabile direi XD), proverei con grid, ma francamente ho un pò paura che nVidia lo usi come cavallo di troia per ripristinare il kill switch XD
-
Quote:
kamon
Io ho fatto la richiesta il 31/07, ho ricevuto la conferma il 01/08 ed il tablet è arrivato il 17/08.
La rom bliss pop è molto vicina alla rom stock di lollipop, quindi non ci sono le app nvidia, molte si possono scaricare dall'app store e funzionano regolarmente, il pennino a quanto ho potuto provare funziona benissimo in tutto tranne che con dabbler (il programma di disegno di nvidia... trascurabile direi XD), proverei con grid, ma francamente ho un pò paura che nVidia lo usi come cavallo di troia per ripristinare il kill switch XD
Sai percaso se il corriere era UPS?
EDIT: Mi sono registrato al UPS my Choice e ho ottenuto il numero di tracking, dice anche quando è programmata la consegna :)
-
Ah, io non ne ero affatto a conoscenza... Beh tanto ormai è arrivato da un pezzo XD.
EDIT:
Comunque ho letto su XDA che grid dovrebbe funzionare alla grande :).
-
Mi sono perso un po' in questa discussione.. :D ma quindi basta installare una rom sul vecchio tablet prima di accendere il nuovo?
-
Arrivato anche a me... Adesso devo fare tutto lo sbattimento per vedere di non buttare via il vecchio... Ho una voglia! @@!
-
Quote:
vespizzatore
Mi sono perso un po' in questa discussione.. :D ma quindi basta installare una rom sul vecchio tablet prima di accendere il nuovo?
In sostanza, si.