Stesse identiche scatole che ho ricevuto anche io
Visualizzazione stampabile
Stesse identiche scatole che ho ricevuto anche io
Non riesco a completare l'operazione sul vecchio.
Arrivo al punto dei vari wipe poi quando devo installare i file . Zip non mi vede L'SD! Non sò proprio che fare
Edit
Ho cambiato l'SD sembra che sia riuscito anche io.
WOW! Mi sento meno niubbo :-)
Grazie a tutti
Devo constatare che quello con la nuova batteria a parità di utilizzo scalda di meno, il tablet se gli tiro il collo diventa solo un attimino tiepido... L'altro era molto più caldo
Per chi ha installato la Blisspop sui ''vecchi'' tablet...avete problemi di ''rotazione'' dello schermo? A volte non mi ruota piu` e devo riavviare. Qualcuno ha avuto questo problema?
Oltre alla Blisspop quale altra rom ''sicura'' consigliate?
Grazie
Le mie (il mio tablet era versione Wi-Fi, acquistato da un negozio online Italiano) sono identiche tra loro, come quella sulla destra per intenderci... e il bigliettino era in Italiano non in Inglese...
Secondo me è andata così:
A: Avete acquistato il tablet all'estero dunque la scatola vecchia di quel paese risultava diversa.
B: Avete la versione LTE dunque la scatola vecchia di quella versione risultava diversa.
A me risulta tutto ok, l'unico "problema" che ho riscontrato è che se il tablet è collegato al carica batterie, non lo si può spegnere, o meglio, puoi farlo ma dopo tot secondi si riaccende da solo...
Ma in alcuni tablet è normale che si comporti così, quindi non lo definirei un vero problema.
Ciao, mi era parso di leggere un problema simile sul topic della bliss: ho controllato e a questa pagina diversi utenti lamentano lo stesso problema http://forum.xda-developers.com/shie...3124443/page37
questo dice che ha risolto cosìQuote:
Quote:
Originally Posted by xanthrax
This is a normal behavior on stock Nvidia as well
If you're on landscape mode you have 2 options, autorotate or landscape, in portrait mode, the same, portrait and auto
So, switching from auto it will stick to your current orientation of your tablet
Sent from my Darkside of 1+1
Currently my tablet is stuck on portrait (setting is set to auto rotate) and I can't get it to go into landscape. If I were to reboot then I'm able to get the tablet to switch automatically.
(Bit-O è un kernel alternativo)Quote:
Hooray! Thanks.
Also, my rotation issues were fixed by flashing BitO-K, oddly enough.
ah come alternative puoi provare l'ultima cm (sulla quale è basata la bliss, dovrebbe essere più "liscia"), e c'è una AOSP ma solo per l'LTE. Se vuoi provare il kernel qui descritto http://forum.xda-developers.com/shie...ablet-t3069776 e ci fai sapere come va io sono interessato, non ho capito se c'è bisogno del wipe per flashare il kernel, sembra interessante hanno anche aumentato clock di CPU e GPU
Ma la batteria del vecchio qualcuno l'ha già cambiata? Consigli per gli acquisti e la procedura?
Ho trovato un sistema più semplice, basta installare quest'app https://play.google.com/store/apps/d...otationcontrol
@Blackshadow sinceramente io ci sto pensando se farlo o no, sto monitorando le temperature con un uso molto intensivo (sto usando soltanto il vecchio tablet, il nuovo l'ho giusto configurato) e sono sempre accettabili, anche stando alle dichiarazioni di nvidia secondo me questo rma volontario è stato un po' una mossa per evitare l'eventuale danno di immagine, visto che sono andati a fuoco solo 2 dispositivi durante test in laboratorio e soltanto uno in maniera "pericolosa". Di contro, per come è assemblato il tablet secondo me una volta aperto è difficile che richiudendolo non si vedano i danni dell'apertura. Questo spiega anche perchè praticamente non esistono video di smontaggio del tablet ne teardown (l'unico che si trova lo postai qualche decina di pagine fa). Oltretutto non c'è modo di verificare che la batteria compatibile non causi lo stesso problema. Chi ha detto che oltre alla batteria non hanno sostituito anche il circuito di alimentazione, le paste termiche e i dissipatori?