Visualizzazione stampabile
-
Io il vecchio l'ho aperto osservato e richiuso si apre facilmente lungo i bordi. È assemblato a pressione. Puoi aprirlo e chiuderlo senza lasciare alcun segno. La mia batteria è completamente diversa da quella che si vede nel video, è un blocco di cerottone nero incollato. Non è nemmeno uniforme e ha qualche bozzo che non mi piace tanto.
-
Ciao ragazzi! Io sono nella vostra stessa posizione, 3 giorni fa e arrivato il tablet shield nuovo, per la batteria da sostituire sul vecchio non si sa ancora nulla dove acquistarla?
-
Secondo voi shield tablet sarà aggiornato alla versione 6 di android?
-
Ma deve ancora arrivare la 5.2... Hai voglia di aspettare! Se fanno come la 4.4.4 esce tra un anno!
-
Evvabbe, dicevo quando sarà! XD
-
SAlve ragazzi, ho un problema con il mio shield tablet..... In pratica all'improvviso il mio tablet è bloccato su schermo nero, non si accende in nessun modo e quando vado a collegarlo al pc nel gestione dispositivi mi rivela un driver sconosciuto apx. Cosa posso fare?? Per favore aiutatemi :)
-
Non sarà perchè è stato killato da nvidia? hai sostituito il tablet per la questione della batteria e ti si è bloccato quello vecchio?
-
Ma è normale che dopo aver scaricato un aggiornamento per la blisspop tramite ota il tablet si riavvii soltanto in recovery e non proceda quindi con l'installazione? Se voglio installare un aggiornamento devo procedere comunque con tutti i wipe e l'installazione delle gaps?
-
Hola!
io ho ricevuto oggi il sostituto.
Scusate le domande stupide ma non vorrei fare casini:
1) la procedura per salvare il tablet vecchio va ovviamente fatta prima di accendere il nuovo?
2) se seguo il tutorial con bliss , teoricamente non ho problemi sul tablet nuovo giusto?
Grazie in anticipo!
-
Ciao Ragazzi,
ho proceduto senza aspettare risposta.
Ho un problema a questa parte del tutorial:
" FASE 4: Flash della recovery custom e root
a) Per flashare la recovery diamo questo comando, sempre su adb fastboot flash recovery recovery.img.*
b) Dal tablet scegliamo dal menù "recovery" e ci riavvierà il sistema sulla CWM
c) dal menù del CWM scegliamo "install from zip" e poi "sideload"
d)spostiamoci sul pc e da adb diamo questo comando: adb sideload supersu.zip "
quando invio dopo aver scritto " adb sideload supersu.zip" dal prompt (fatto dalla cartella di fox rooter che contiene il file supersu.zip ed ovviamente anche adb) sul prompt mi compare la scritta:
loading: 'supersu.zip
error: device '<null>' not found
Sul tablet rimane in attesa dei files.
Inoltre nel gestisci periferiche vicino al tablet shield compare il punto esclamativo
windroid però mi da il tablet collegato
Qualcuno sa dove sbaglio?
Grazie!