CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 122 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Risolto!
    ho usato la sd card ed ho caricato il file supersu.zip da installa i file da sd01

Ho installato tutto.
    Sembra funzionare.
    Fra poco accendo anche il nuovo.
    Grazie del tutorial.

Aggiungerei solo la soluzione al mio problema ed inoltre :
    1 - ALLA "FASE 2" PUNTO "B" PER ABILITARE "OPZIONE SVILUPPATORE" è necessario andare sul tablet su "impostazioni" poi su "info dispositivo" poi premere su "opzioni build" fino a quando non leggerete il messaggio di avvenuta attivazione della modalità sviluppatore.

2 - QUESTA PIù BANALE MA CON TIPI COME ME CHE NON PENSANO E PERDONO ORE A DIGITARE , ALLA "FASE 3" il comando adb reboot bootloader VA DATO NELLA CARTELLA DI FOX ROOTER DOVE E' PRESENTE IL FILE "SuperSu.zip" E GLI ALTRI FILES CHE SERVONO PER FARE TUTTA L'INSTALLAZIONE.

LO SO, QUESTA E' BANALE MA COME HO DIMOSTRATO IO PERDENDO MEZZORA, E' MEGLIO ABBONDARE DI ISTRUZIONI CHE DEFICERE.....

GRAZIE ANCORA!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da occhiochebrucia Visualizza il messaggio
    Hola!
    io ho ricevuto oggi il sostituto.
    Scusate le domande stupide ma non vorrei fare casini:
    1) la procedura per salvare il tablet vecchio va ovviamente fatta prima di accendere il nuovo?
    2) se seguo il tutorial con bliss , teoricamente non ho problemi sul tablet nuovo giusto?

Grazie in anticipo!
    Ciao, scusa ma dopo quanto tempo aver ricevuto la conferma dell' rma ti è arrivato il tablet nuovo? Io l'ho ricevuta l'8 agosto e a tutt'oggi ancora niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    io la conferma l'ho ricevuta la settimana prima della tua e me lo avevano spedito intorno al 15 agosto.
    poi io ero fuori sede e me lo sono fatto consegnare i primi di settembre.
    Sei sicuro che UPS che non ti sia finita una mail nello spam con il codice di tracciatura?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da occhiochebrucia Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io la conferma l'ho ricevuta la settimana prima della tua e me lo avevano spedito intorno al 15 agosto.
    poi io ero fuori sede e me lo sono fatto consegnare i primi di settembre.
    Sei sicuro che UPS che non ti sia finita una mail nello spam con il codice di tracciatura?
    Ciao grazie della risposta, purtroppo ho appena verificato e non ho trovato traccia dell'email con il codice di tracciatura. Comunque ho inviato un' email all'ufficio preposto alla gestione dei ritiri dei tablet per sapere se ci sono problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho la blisspop aggiornata alla 4.0 speravo migliorasse, invece problemi ovunque peggio della 3.9 lag pesante e frequente, suoni metallici sui videogame, durata pessima della batteria e in molti casi crash di apps. Non c'è niente di più stabile?

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skynetj4f Visualizza il messaggio
    Ho la blisspop aggiornata alla 4.0 speravo migliorasse, invece problemi ovunque peggio della 3.9 lag pesante e frequente, suoni metallici sui videogame, durata pessima della batteria e in molti casi crash di apps. Non c'è niente di più stabile?
    Consiglio l'installazione pulita più che l'update. Ti direi la cm12 che potrebbe essere più stabile, potresti provare anche il kernel alternativo che trovi su xda che pare migliorare stabilità e performance. Il lag comunque è causato spesso da app aperte in background, ogni tanto premi il tastino per chiuderle tutte e dovrebbe migliorare. Inoltre sul mio ho smanettato con governor e scheduler ma non ricordo le impostazioni e l'ho passato definitivamente alla ragazza, ma mi pare cfg e performance.

All'utente che chiedeva della mail di conferma: io l'ho ricevuto senza alcuna mail ne da nVidia ne da UPS dopo quella di conferma dell'rma

8. Il seguente Utente ha ringraziato drop2 per il post:

giobbe68 (12-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, scusate il disturbo...
    Purtroppo il mio shield è già stato bloccato da remoto... praticamente MORTO

a questo punto lo tengo come fermacarte o la procedura descritta può far rinascere il mio Tablet?

GRAZIE A TUTTI !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io ho ricevuto l'email rma confirmation il 9 settembre, e ad oggi ancora nessuna notizia di spedizione....è normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chevron Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho ricevuto l'email rma confirmation il 9 settembre, e ad oggi ancora nessuna notizia di spedizione....è normale?
    Fai conto che io l'ho ricevuta l'8 agosto e ad oggi non ho ancora ricevuto il tablet sostitutivo... Ho inviato una mail e mi hanno risposto che i tempi lunghi sono dovuti alla grande richiesta di rma, quindi di pazientare... Auguri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxim666 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate il disturbo...
    Purtroppo il mio shield è già stato bloccato da remoto... praticamente MORTO

a questo punto lo tengo come fermacarte o la procedura descritta può far rinascere il mio Tablet?

GRAZIE A TUTTI !!!
    gentilmente qualcuno mi risponde?

Pagina 37 di 122 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio