Help [emoji20]
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Grazie alla guida ed ai preziosi consigli, il lavoro è andato a buon fine ed adesso il tablet si avvia con la Bliss.
La batteria è rigonfia e preferisco non ricaricare, né avviare. Ho avuto anche la sensazione che la batteria "clickasse", pertanto la lascio dormire finché non potrò sostituirla o bypassarla.
Avete informazioni relative ad una batteria compatibile?
Ho trovato solo sostituzioni a quella dello Shield non-tablet, quello a conchiglia, per intenderci.
Scusate raga ma è da un po' che non seguo il Thread. Provvedo ad aggiornare appena possibile, ho avuto un periodo impegnativo e non ho trovato il tempo nemmeno di far sostituire il mio tablet (che comunque per ora funge perfettamente)! Ma sono ovviamente interessato e tornerò attivo... intanto vedo che ci pensate Voi agli aggiornamenti, grazie :laughing:
Ciao io sono riuscito a trovare solo questa: ??????????? Li-pol ??? ????????,GPS ??????????, ??????????? ?????, ?????? - 3.7V, 5000mAH il sito è russo ma c'è un video che la mostra funzionante, sempre in russo https://www.youtube.com/watch?v=BJfV...ature=youtu.be
come hai fatto a vedere che c'è un rigonfiamento alla batteria? Perchè sei il secondo che lo dice.. se l'hai aperto hai fatto qualche foto per caso? Puoi farle? Sarebbe utile avere delle foto dell'interno, ce ne sono pochissime in rete. @chevron prova ad installare altri driver adb, tipo quelli presenti nella cartella di foxroot che avrai scaricato o gli universal naked http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2386956
Evviva! finalmente sono riuscito ad effettuare il flash della bliss!
Mi ritrovo ancora con i seguenti strani problemi:
- il tasto power che continua a fare i capricci come spiegato nei post precedenti
- le Gapp che rifiutano di installarsi per un Error code:70 Insufficient storage space available in system partition???
lo sto davvero sudando questo secondo tablet a gratiss, speriamo poi un bel giorno non decida di esplodermi in faccia !
Devi installare le altre gapps che ci sono un paio di pagine di post più indietro. .
Esiste un modo per continuare ad usare il controller nvidia?