Visualizzazione stampabile
-
Boh, io ho ipega, con quello originale non saprei se funziona tutto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
chevron
Esiste un modo per continuare ad usare il controller nvidia?
a quanto mi ricordo dovrebbe funzionare (controllai quando scrissi la gudia) ma anche io ho solo l'ipega e non posso confermare. 60€ per quel maledetto coso, sono pazzi
-
Quote:
drop2
a quanto mi ricordo dovrebbe funzionare (controllai quando scrissi la gudia) ma anche io ho solo l'ipega e non posso confermare. 60€ per quel maledetto coso, sono pazzi
Con la rom originale c'era l'applicazione per connetterlo.... Ora non saprei come fare...
-
Quote:
chevron
Con la rom originale c'era l'applicazione per connetterlo.... Ora non saprei come fare...
http://forum.xda-developers.com/shie...od-12-t3070116 prova se in questo pack ci sono, ci dovrebbe essere pure l'apk dello stylus
-
Quote:
drop2
Fatto, Manon mi ha installato nulla di nuovo....boh
-
Quote:
chevron
Puoi provare se ora dabbler funziona correttamente?
-
Quote:
darkaldo79
Puoi provare se ora dabbler funziona correttamente?
No non funziona anche perché dopo aver installato per 2 volte da recovery non mi ritrovo nessuna app nvidia
-
Quote:
chevron
dovresti spolparti un po' il topic, ho trovato diverse info dando un'occhiata veloce tipo
Quote:
uote:
Originally Posted by Slybaoth
Just installed on last CM12.1 build but the controller Shield apk closed after a few seconds without pairing the controller...
I had same problem, but I flashed nvidiaservices.zip. Didn't recognize that's all already in CM12.1. After flash only CM, controller works
One more note, Console Mode script works well, but if you use pattern for unlock you cant unlock it with only controller or touch screen, you need mouse or disable pattern before running script. When I want return to tablet screen I had to run script once again. And finally sound didn't work, so connect and disconnect hdmi. Than everything is OK.
CM12.1 work very well and now with with integrated nvservices and tincore keymapper the experience is perfect, not so user friendly but working as good as original nvidia services.
l'apk del controller teoricamente c'è.. se si installa sulla cm12.1 si deve installare pure sulla bliss, bisognerebbe fare un po' di prove ma attualmente non ho tempo (e nemmeno il controller per provare)
-
Quote:
drop2
dovresti spolparti un po' il topic, ho trovato diverse info dando un'occhiata veloce tipo
l'apk del controller teoricamente c'è.. se si installa sulla cm12.1 si deve installare pure sulla bliss, bisognerebbe fare un po' di prove ma attualmente non ho tempo (e nemmeno il controller per provare)
Domani pomeriggio vedo di approfondire, anche se il mio inglese è alquanto scolastico...
-
Quote:
masterminds
@
drop2
......
ho usato driver diversi da quelli contenuti nel pacchetto FoxRoteer 2.6 !
Ho usato questi presenti in questa pagina ;
http://forum.xda-developers.com/shie...t3067000/page3
poi quando vengono installati e il tablet si collega in usb debug deve apparire sul tablet l'associazione al pc "associare finger print nella chiave RSA" senza questi due passaggi non ci sarei mai riuscito! forse questa mia esperienza sarà buona anche per parte della guida. ;)
...
Grazie a tutti ragazzi, adesso ho il vecchio tablet con la BlissPop.
Siete davvero unici... birra a chi ha postato la guida? :laughing:
e grazie anche a Masterminds, senza i suoi driver non sarei andato avanti.
Ma ci sono novità sul funzionamento del KillSwitch Nvidia? davvero basta cambiare Rom?
che tra qui e il forum XDA mi son perso su tutte le "teorie" del funzionamento....