Roba da aspettarlo sotto casa e spaccargli il tablet sulla testa!
Visualizzazione stampabile
Roba da aspettarlo sotto casa e spaccargli il tablet sulla testa!
Umberto, non disperare.... Forse una possibilità c'è ancora... Non buttarlo nel frattempo, magari su xda si trova il modo per recuperarlo. Provo a sentire e ti dico... Buon we[/QUOTE]
Grazie mille gentilissimo
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
Che bastardo il tipo che te l'ha venduto.. Poteva almeno disattivare lo switch prima di venderlo.. Comunque visto che hai nome e dati io ci proverei a mandare una bella letterina, se conosci un avvocato che te la firma meglio ancora. Sul fronte "recuperare tablet con switch attivato" non ci spererei troppo, a meno che non ci sia qualche leak di applicativi interni a nvidia, per ora è molto improbabile
Ho tutti i suoi dati infatti. Ma non so cosa fare
potresti provare con una raccomandata a/r scritta bene, nel quale lo intimi e riaccreditardi i soldi su iban xy entro tot tempo, altrimenti passi alle denunce. Potresti minacciarlo (ad esempio) di denunciarlo per tentate lesioni. Il tablet che hai acquistato ha una batteria difettosa e potenzialmente incendiabile, come attestato da nvidia.
Vai dai Carabinieri e fai una denuncia per truffa.
Se conosci qualcuno delle forze dell'ordine che lo può chiamare per telefono ancora meglio...
A suo tempo dopo una truffa su ebay ad un mio amico
Dato che lavoravo per il ministero della difesa feci chiamare il comandante del distaccamento dei Carabinieri che avevamo nella base...
Il giorno dopo il truffatore gli restituì i soldi, gli fece le sue scuse e implorò di non denunciarlo.
Penso che una bella telefonata "decisa" e una tirata di orecchie con la minaccia di una denuncia per truffa da parte di un rappresentante delle forze dell'ordine possa risolvere la cosa.
Se non cede procedi con la denuncia e poi saranno caxxx per lui!
Tu puoi sempre ritirarla in qualsiasi momento.
Penso che per questo genere di fatti chiamino sempre, recentemente la mia ragazza ha sporto denuncia e l'interessato è stato contattato al telefono il giorno successivo.
Anche io subii una "truffa" ebay, il tizio prendeva sempre tempo fino a che non mi sono reso conto che i feedback erano falsi e nella mia situazione c'erano altre 50 persone minimo. Alla fine ero arrivato a scrivere la denuncia insieme a molti altri e mi ha ridato i soldi l'ultimo giorno possibile... comunque oltre a quello persi giornate a telefono col customare care di ebay, scrissi al rappresentante negozi asus in italia che mi richiamo ecc... bisogna rompere i coglioni in tutte le maniere possibili :)
edit: oddio ho appena immaginato di dover raccontare la storia del tablet ad un carabiniere e farglielo scrivere in un verbale O_O forse è meglio rinunciare ai soldi
Grazie per le informazioni. Ho già provveduto a denunciarlo ma non si è mosso nulla e ho avvisato anche lui, ma mi ha bloccato anche da un altro numero da cui ho avuto privato a chiamarlo