Infatti gli ho risposto così è gli ho risposto traducendo in inglese, però sono ancora in attesa di risposta. Spero che ci sia una soluzione, non mi è mai capitato un problema simile.
Visualizzazione stampabile
Edit : non sono andato off topic ma off forum addirittura 😀 Stavamo parlando di un altro tipo di Shield. Scusate mi ero distratto... Oggi sono in coma.
Raga secondo voi vale ancora la pena acquistarlo ad oggi? E se si dove? Cioe visto che ha avuto problemi di batteria e che tra un po uscira il 2. Io vorrei prettamente un tablet per giocarci quindi questa mi è sembrata la scelta migliore. Attendo consiglio da voi che lo possedete. Grazie
Io sinceramente non sono molto entusiasta di questo tablet.
Non è ottimizzato per nulla!
Ha un hardware della Madonna ma non riesce a sfruttarlo al meglio.
Faccio in tempo a fare una passeggiata con il cane intanto che si accende. Lagga molto nel drawer e nella navigazione e a volte si inchioda.
Con il Galaxy Tab S mi ci trovo molto ma molto meglio quando non devo giocare.
Ha però anche delle caratteristiche positive come il fatto di poterci giocare in modalità console su TV e le applicazioni una volta avviate girano da paura!
Se lo vuoi solo per il gaming direi che è un buon acquisto Consideralo però un dispositivo dedicato
Se ci vuoi fare un po' di tutto meglio che guardi qualche cosa d'altro
Concordo. Si sono impegnati tanto ad ottimizzare i giochi (soprattutto quelli esclusivi) e servizi particolari come grid, l'utilizzo con la penna inlcusa, le funzioni di share\streaming e il controller. Si sono impegnati un po' meno per quanto riguarda l'ottimizzazione del sistema in "generale", del drawer e dello switch delle applicazioni che non danno l'impressione di girare sul processore per tablet più potente sulla piazza. Oltretutto hanno fatto danni con un paio di aggiornamenti e ci hanno messo mesi a fixare. Io cercavo soprattutto una "console" portatile per il retrogaming e lo shield funziona perfettamente per quello, se gli dovessi dare un voto in quanto tablet sarebbe 7,5, console 9. Comunque non ci spererei che ne esce una versione nuova prima dell'estate 2016, le notizie in rete per ora o sono bufale o non dicono nulla e non è detto che se esce sia un claimshell come il primo shield
Si, è quello che intendevo dire. Per il gioco è ineguagliabile, ma per il servizio assistenza (software e hardware) almeno in Italia è lento e contorto. Devi valutare pro e contro.
Io l'ho comprato su amazon, in genere uso sempre il loro servizio clienti, si occupano di tutto e parlano italiano (poi dipende da quale amazon compri, io uso pure .fr e co.uk). Ricordati che hai diritto ad assistenza sia dal produttore che dal rivenditore almeno per 2 anni secondo le disposizioni UE