Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drop2
Io l'ho comprato su amazon, in genere uso sempre il loro servizio clienti, si occupano di tutto e parlano italiano (poi dipende da quale amazon compri, io uso pure .fr e co.uk). Ricordati che hai diritto ad assistenza sia dal produttore che dal rivenditore almeno per 2 anni secondo le disposizioni UE
No mi sa che il rivenditore solo per i primi 12 mesi, i restanti spettano al produttore.
Comunque anche io la uso praticamente solo per gli emulatori e ne sono super soddisfatto.
Uso anche il Note 4 per emulare e alcuni emulatori sullo shield girano mostruosamente più veloci: provate il dolphin per emulare il gamecube!!
-
Raga grazie a tutti dei feedback:-) allora i problemi dell accensione vedo che li ha dati a molti e in piu mi pare di aver capito che, gaming a parte, nonostante un hardware di tutto rispetto, abbia problemi di lag. Mi chiedo se li avevate anche con kitkat? E se qualcuno ha provato a rimediare con qualche custom rom? Grazie
P.s. A questo punto se ancora volessi acquistarlo dove mi consigliate di cercare?
-
Quote:
peppuzz
Raga grazie a tutti dei feedback:-) allora i problemi dell accensione vedo che li ha dati a molti e in piu mi pare di aver capito che, gaming a parte, nonostante un hardware di tutto rispetto, abbia problemi di lag. Mi chiedo se li avevate anche con kitkat? E se qualcuno ha provato a rimediare con qualche custom rom? Grazie
Non l'ho provato con kitkat ma se ti vai a leggere i vecchi topic dell'aggiornamento a lollipop dicono tutti che prima era meglio, molti di noi ne hanno 2 per via della sostituzione e sul secondo abbiamo quasi tutti BlissPop che è una versione modificata della CM12, funziona benino diciamo, ma si perdono alcune funzionalità e ha comunque alcuni lag (in questo caso anche delle applicazioni se le si lasciano aperte in background), però non ho provato ancora il kernel modificato che dovrebbe aumentare le prestazioni. Si parla di overclock però in quel caso e cambi di frequenze a ram e processore
-
Io ho provato la Bliss per salvare il modello con la batteria che è stata richiamato da nvidia con Rma ma è peggio del firmware normale
-
Un'altra cosa che devi prendere considerazione e che mi sono dimenticato di scrivere nel mio post precedente è anche la batteria ha una durata veramente limitata. Sul lato batteria credo sia il peggiore tra i 7 e 8 pollici in circolazione.
Forse è anche peggio (per durata) dei tablet di marche sconosciute che vendono a 60 € in autogrill😁
-
Ciao, scusate ma mi Auto-quoto !!!
Quote:
SpiritChaser
Ma ci sono novità sul funzionamento del KillSwitch Nvidia? davvero basta cambiare Rom?
che tra qui e il forum XDA mi son perso su tutte le "teorie" del funzionamento....
adesso ho il tablet vecchio con la Bliss sopra,
mentre quello nuovo è col s.o. rilasciato da Nvidia,
ovviamente sul nuovo devo ancora scaricare l'aggiornamento
SHIELD Tablet OTA 3.1.1 però appunto a suon di leggere
a destra e manca, c'è chi dice che questo aggiornamento
si porti dietro l'attivazione del kill switch.
Qualcuno di voi ha aggiornato il "nuovo" tablet senza riscontrare
poi problemi su quello "esplosivo" ???
grazie in anticipo dei feedback.
-
Scusate la domanda ma il killer switch cosa fa esattamente?
Mi è venuto il dubbio che sul mio tablet mi abbiano applicato questo protocollo per costringere a fare il recall a chi non sapeva del difetto, al fine di evitare eventuali esplosioni.
Forse è per questo che si spegne appena si accende?
Ho fatto la procedura tramite il numero verde del call center italiano, quindi aspetto la conferma della sostituzione.
Nel caso, secondo voi ora potrei utilizzalo utilizzando un firmware alternativo? C'è qualche procedura che lo flasha anche se non si avvia e non si può attivare la modalità sviluppatore?
-
Quote:
gluca78
Scusate la domanda ma il killer switch cosa fa esattamente?
Mi è venuto il dubbio che sul mio tablet mi abbiano applicato questo protocollo per costringere a fare il recall a chi non sapeva del difetto, al fine di evitare eventuali esplosioni.
Forse è per questo che si spegne appena si accende?
Ho fatto la procedura tramite il numero verde del call center italiano, quindi aspetto la conferma della sostituzione.
Nel caso, secondo voi ora potrei utilizzalo utilizzando un firmware alternativo? C'è qualche procedura che lo flasha anche se non si avvia e non si può attivare la modalità sviluppatore?
Il mio si è spento e non si accende più e sto aspettando la sostituzione ancora.
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando di salvare il mio vecchio shield seguendo la guida di drop2, arrivato al punto 4 mi sono bloccato perche' non riesco a flashare la recovery, in pratica non sono capace di puntare ADB sulla cartella foxrooter e infatti dando il comando "fastboot flash recovery recovery.img" ADB mi dice che non puo' caricarlo,qualcuno sa dirmi la riga di comando? o procedura? grazie anticipatamente
-
Quote:
Chircof
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando di salvare il mio vecchio shield seguendo la guida di drop2, arrivato al punto 4 mi sono bloccato perche' non riesco a flashare la recovery, in pratica non sono capace di puntare ADB sulla cartella foxrooter e infatti dando il comando "fastboot flash recovery recovery.img" ADB mi dice che non puo' caricarlo,qualcuno sa dirmi la riga di comando? o procedura? grazie anticipatamente
Prima di dare il comando "fastboot flash recovery recovery.img" su ADB devi spostarti all'interno della cartella dove hai estratto FoxRooter (nella stessa sottocartella dove trovi il file supersu.zip)