Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacNabbo
Prima di dare il comando "fastboot flash recovery recovery.img" su ADB devi spostarti all'interno della cartella dove hai estratto FoxRooter (nella stessa sottocartella dove trovi il file supersu.zip)
Grazie della risposta, sono riuscito a flashare la recovery aprendo il file "rootme.bat" all'interno della cartella foxrooter, ma adesso non mi si installa il file "supersup.zip",quando arrivo al menù del CWM scegliendo "install zip from sideload" e quindi spostandomi sul pc e da adb dando questo comando: adb sideload supersu.zip il tablet sembra scollegarsi,questo e' quello che e' succeso:
Welcome to the Shield tablet rooter
This will root the tablet and unlock the bootloader, whick WILL WIPE THE DEVICE!
You will not be forced to unlock the bootloader, however it's necessary for root
. I will give you fair warning before you do.
Are you ready to begin rooting?
You should see your devices serial number, if not, please make sure the driver i
s properly installed and configured.
List of devices attached
Now, I'll boot the tablet into recovery mode"}
Do you See the word "unlocked" next to device? (Y/N)? y
Ready to root?(Y/N)? y
Now I'll flash the CWM recovery...
target reported max download size of 570425344 bytes
sending 'recovery' (9758 KB)...
OKAY [ 0.484s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 0.297s]
finished. total time: 0.781s
Premere un tasto per continuare . . .
Once again, go to the tablet and select recory reboot with the power and volume
buttons
Now you should be in the Clock Work Mod Recovery :)
Now select Install zip from on the tablet
Select Install Sideload
Time for the root...You sure? Because once you root, once you root
There's no goin' back! :D
Press anything to root
loading: 'supersu.zip'
error: device '(null)' not found
Now you have root! But we're not done yet...On the tablet go back to CWM and sel
ect system Reboot
It'll ask you if you want to keep the root and select Yes.
You now have root Congrats' bro!
Thanks for using
questo e' quello che dice "rootme.bat" ho riprovato molte volte ed ho sempre lo stesso risultato, che posso fare?
-
Grazie della risposta, sono riuscito a flashare la recovery aprendo il file "rootme.bat" all'interno della cartella foxrooter, ma adesso non mi si installa il file "supersup.zip",quando arrivo al menù del CWM scegliendo "install zip from sideload" e quindi spostandomi sul pc e da adb dando questo comando: adb sideload supersu.zip il tablet sembra scollegarsi,questo e' quello che e' succeso:
Welcome to the Shield tablet rooter
This will root the tablet and unlock the bootloader, whick WILL WIPE THE DEVICE!
You will not be forced to unlock the bootloader, however it's necessary for root
. I will give you fair warning before you do.
Are you ready to begin rooting?
You should see your devices serial number, if not, please make sure the driver i
s properly installed and configured.
List of devices attached
Now, I'll boot the tablet into recovery mode"}
Do you See the word "unlocked" next to device? (Y/N)? y
Ready to root?(Y/N)? y
Now I'll flash the CWM recovery...
target reported max download size of 570425344 bytes
sending 'recovery' (9758 KB)...
OKAY [ 0.484s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 0.297s]
finished. total time: 0.781s
Once again, go to the tablet and select recory reboot with the power and volume
buttons
Now you should be in the Clock Work Mod Recovery
Now select Install zip from on the tablet
Select Install Sideload
Time for the root...You sure? Because once you root, once you root
There's no goin' back!
Press anything to root
loading: 'supersu.zip'
error: device '(null)' not found
Now you have root! But we're not done yet...On the tablet go back to CWM and sel
ect system Reboot
It'll ask you if you want to keep the root and select Yes.
You now have root Congrats' bro!
Thanks for using
questo e' quello che dice "rootme.bat" ho riprovato molte volte ed ho sempre lo stesso risultato, che posso fare?
-
Salve, purtroppo e' una questione di driver, non so' il perche' ma arrivato al menù del CWM quando scelgo "install from zip" e poi "sideload" si disconnette il tablet e su gestione periferiche appare shield tablet con il punto interrogativo, a questo punto ho provato a installare i driver nvidia ma non li installa, windroid ma il pc mi da errore e non lo installa, solo la versione 2.0 funziona ma non trova i driver nvidia.Purtroppo ho il sistema con xp e penso sia anche questo un problema, qualcuno conosce una soluzione?grazie
-
Non hai possibilità di provare su un altro pc con diverso sistema operativo suppongo..
Ps: a me è arrivato un aggiornamento della Bliss da fare ma il download non c'è verso di farlo partire. A qualcuno di voi è successo?
Edit2: aggiungo anche che moltissime applicazioni purtroppo non funzionano, in particolare i vari emulatori md.emu, neogeo.emu, c64.emu eccetera...
-
Quote:
Chircof
Salve, purtroppo e' una questione di driver, non so' il perche' ma arrivato al menù del CWM quando scelgo "install from zip" e poi "sideload" si disconnette il tablet e su gestione periferiche appare shield tablet con il punto interrogativo, a questo punto ho provato a installare i driver nvidia ma non li installa, windroid ma il pc mi da errore e non lo installa, solo la versione 2.0 funziona ma non trova i driver nvidia.Purtroppo ho il sistema con xp e penso sia anche questo un problema, qualcuno conosce una soluzione?grazie
se il tuo è un problema di driver ti conviene disinstallare tutto da gestione dispositivi e riprovare con i driver segnalati da masterminds:
Quote:
masterminds
CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOOOO ! , putroppo ho perso cinque ore per colpa dei fottuti driver del tablet, ho usato driver diversi da quelli contenuti nel pacchetto FoxRoteer 2.6 !
Ho usato questi presenti in questa pagina ;
http://forum.xda-developers.com/shie...t3067000/page3
poi quando vengono installati e il tablet si collega in usb debug deve apparire sul tablet l'associazione al pc "associare finger print nella chiave RSA" senza questi due passaggi non ci sarei mai riuscito! forse questa mia esperienza sarà buona anche per parte della guida.
Ora vado avanti sperando di non incappare in altre sosprese
anche io avevo lo stesso problema (ho windows 10, però) ma così ho risolto...
-
Io ho fatto tutto su Windows 7 e ci ho messo 5 minuti di orologio a fare tutto
-
Ragazzi mi viene un dubbio, ma per le unità sostituite chi risponde della garanzia? Direttamente nvidia o chi ci ha venduto il tablet poi sostituito?
-
Quote:
chevron
Ragazzi mi viene un dubbio, ma per le unità sostituite chi risponde della garanzia? Direttamente nvidia o chi ci ha venduto il tablet poi sostituito?
Dovrebbe essere la stessa cosa, 1 anno dal venditore e 2 dal produttore in UE é obbligatorio
-
Quote:
drop2
Dovrebbe essere la stessa cosa, 1 anno dal venditore e 2 dal produttore in UE é obbligatorio
Si ok. Ci siamo. Ma per il tablet nuovo che ci è arrivato a chi ci dobbiamo rivolgere per la garanzia? Abbiamo di nuovo 2 anni?
-
Ragazzi scusate ma avete notato che adesso grid rinominato in GeForce now è a pagamento?