Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gluca78
Ma poi non puoi usare i servizi nvidia?
Alcune app le puoi installare a mano se recuperi l'. Apk
Ma in generale direi di no.
Almeno io non ho nemmeno provato per paura che venga disattivato in qualche modo
-
Quote:
Blackshadow
Alcune app le puoi installare a mano se recuperi l'. Apk
Ma in generale direi di no.
Almeno io non ho nemmeno provato per paura che venga disattivato in qualche modo
Ma hai mai sentito di qualcuno a cui sia stato disattivato questo tablet o è una leggenda metropolitana?
-
Quote:
gluca78
Mi sa che se vendi un tablet che avresti dovuto distruggere e poi scoppia in faccia a qualcuno passi molti guai...
Per chi mi hai preso!
Non intendevo truffare nessuno naturalmente (Come puoi vedere dai miei feedback sul mercatino o su ebay risparmiaguadagna.web sono super corretto) prima di venderlo informerei bene l'interessato su ciò che sta acquistando inoltre o sostituisco io la batteria o gli dico espressamente che dovrà farlo lui e io mi chiamo fuori da ogni responsabilità.
-
Quote:
gluca78
Ma hai mai sentito di qualcuno a cui sia stato disattivato questo tablet o è una leggenda metropolitana?
Se leggi un po' più indietro a qualcuno è capitato in questo forum perché ha acquistato un tablet usato... E era uno di quelli da sopprimere. Il venditore ha intascato i soldi, ha attivato il suo nuovo e il povero acquirente non ha potuto più accendere il suo.
-
Quote:
Blackshadow
Per chi mi hai preso!
Non intendevo truffare nessuno naturalmente (Come puoi vedere dai miei feedback sul mercatino o su ebay risparmiaguadagna.web sono super corretto) prima di venderlo informerei bene l'interessato su ciò che sta acquistando e o sostituisco io la batteria o gli dico espressamente che dovrà farlo lui e io mi chiamo fuori da ogni responsabilità.
Non volevo offenderti, ma solo darti un consiglio, da come hai scritto non si capiva bene... Io comunque ho provato a cercare una batteria ma non l'ho trovata, ufficiale, ma solo qualcosa di compatibile, ma comunque da tentare, tu sai dove prenderla?
-
Per ora ho trovato un sito Russo (la mia compagna è Ucraina lei dice che è un sito affidabile) uno asiatico e uno americano... Ma con le spese di spedizione e la tassa doganale vorrei capire se c'è interesse e se ne vale la pena. Perché se devo tenermelo per me... Non faccio niente finché il nuovo funziona
Adesso non ho sotto mano il PC e non posso recuperarli ma mi sembra che i due siti Russo e Americano ve li ho linkati. Quello asiatico no perché non mi sembra affidabile e la merce che vende sembra porcheria
-
Quote:
Blackshadow
Se leggi un po' più indietro a qualcuno è capitato in questo forum perché ha acquistato un tablet usato... E era uno di quelli da sopprimere. Il venditore ha intascato i soldi, ha attivato il suo nuovo e il povero acquirente non ha potuto più accendere il suo.
Anche a me non si accende più da un mese, ma non avevo ancora attivato il tablet nuovo che mi è arrivato due giorni fa. Ora l'ho dato ad un amico tecnico che lo ha aperto e ha notato che la batteria (che ha chiamato in un modo particolare che non ricordo ora, ma sono di quelle che vanno in autocombustione al contatto con l'aria se si aprono o se superano un certo amperaggio) è in protezione. Per cui ora faceva dei test e domani mi da un responso, però di sicuro non c'entra con il kill switch, ma consiliare fatto che hanno utilizzato batterie scadenti.
-
Non per niente li hanno sostituiti tutti!
-
Quote:
Blackshadow
Per ora ho trovato un sito Russo (la mia compagna è Ucraina lei dice che è un sito affidabile) uno asiatico e uno americano... Ma con le spese di spedizione e la tassa doganale vorrei capire se c'è interesse e se ne vale la pena. Perché se devo tenermelo per me... Non faccio niente finché il nuovo funziona
Adesso non ho sotto mano il PC e non posso recuperarli ma mi sembra che i due siti Russo e Americano ve li ho linkati. Quello asiatico no perché non mi sembra affidabile e la merce che vende sembra porcheria
Appena riesci a reperibili mi fai sapere perché se come credo che il mio non si accende per la batteria la compro e recupero il tablet.
-
Quote:
Blackshadow
Non per niente li hanno sostituiti tutti!
Secondo me il dirigente di nvidia che ha fatto questo piccolo errore ha le valige in mano...