Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gluca78
Appena riesci a reperibili mi fai sapere perché se come credo che il mio non si accende per la batteria la compro e recupero il tablet.
Mi hanno mandato un PVT su un'altro forum (Che leggo solo ora dopo 10 giorni perchè non hanno tapatalk)
dicendo che questi le hanno e sono in Italia !!!
Sostituzione batteria CMOS notebook
C'è da provare a sentirli se non sparano cifre assurde evitiamo spese di spedizione internazionali e dazio doganale
Adesso cerco i link agli altri due siti
-
??????????? Li-pol ??? ????????,GPS ??????????, ??????????? ?????, ?????? - 3.7V, 5000mAH
Il sito Russo l'ho trovato
Video
https://www.youtube.com/watch?v=BJfV...ature=youtu.be
Il sito Americano adesso che ci penso l'ho levato dai preferiti perchè non spediva in Europa per ordini inferiori a 150 o 190 Dollari americani
-
Quote:
Blackshadow
Mi hanno mandato un PVT su un'altro forum (Che leggo solo ora dopo 10 giorni perchè non hanno tapatalk)
dicendo che questi le hanno e sono in Italia !!!
Sostituzione batteria CMOS notebook
C'è da provare a sentirli se non sparano cifre assurde evitiamo spese di spedizione internazionali e dazio doganale
Adesso cerco i link agli altri due siti
Gli ho mandato un email. Vediamo che dicono.
-
Questa però è una compatibile, su quella originale sta scritto 5200 o 5600 non ricordo di preciso.
Inoltre su quella originale ci sono 4 fili, anchr bianco e verde, anche se sul mio tablet non erano saldati.
-
Quote:
gluca78
Questa però è una compatibile, su quella originale sta scritto 5200 o 5600 non ricordo di preciso.
Si compatibile però almeno è di marca LG e ha le dimensioni adatte
se non mi sbaglio quella originale è
Edit: ERRORE 5200 cifra corretta
Ovviamente con 5000 dura meno
-
Quote:
Gli ho mandato un email. Vediamo che dicono.
Fammi sapere stavo per scrivergli anche io.
-
Quote:
Blackshadow
Si compatibile però almeno è di marca LG e ha le dimensioni adatte
se non mi sbaglio quella originale è da 6700 mAh
Ovviamente con 5000 dura meno
No, sicuro stava scritto sopra 5200 o 5600, forse più la prima, inoltre vicino ala batteria aveva una specie di circuito di controllo e 4 fili, rosso, bianco, nero e verde.
https://www.ifixit.com/Guide/Nvidia+.../50117#s108423
Qui si vede bene
-
Quote:
gluca78
Hai ragione mi ricordavo male 5200
-
Quote:
Blackshadow
Hai ragione mi ricordavo male 5200
Su quel sito che ti ho mandato, tradotto in italiano da molte risposte, tra cui dice che è impossibile trovare la batteria originale.
Ma come soluzione da la batteria che hai postato tu, utilizzata per LG e vari tablet cinesi.
http://m.aliexpress.com/item/3236293...bilesitedetail
Costa pochissimo, ora vediamo quanto sparano in Italia.
-
Quote:
gluca78
Aliexpress fanno tanti cloni (Sono cinesi)
Ho già preso una batteria "Originale" da loro... Peccato che durava la meta e le scritte venivano via anche solo sfregando con le dita.
Poi spediscono con la posta cinese che vuol dire 20/40 giorni di attesa per arrivare... Se arriva...
Per i cinafonini come gli ZTE o Le chiavette Android HDMI può valere la pena c'è un gran bel risparmio ma per una batteria si vai a risparmiare ... ma poi cosa ti ritrovi? Forse è più facile che ti esplode in faccia quella cinese che quella del vecchio shield :-)