Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackshadow
Aliexpress fanno tanti cloni (Sono cinesi)
Ho già preso una batteria "Originale" da loro... Peccato che durava la meta e le scritte venivano via anche solo sfregando con le dita.
Poi spediscono con la posta cinese che vuol dire 20/40 giorni di attesa per arrivare... Se arriva...
Per i cinafonini come gli TZE può valere la pena o Le chiavette Android HDMIma per una batteria si vai a risparmiare ... ma poi cosa ti ritrovi? Forse è più facile che ti esplode in faccia quella cinese che quella del vecchio shield :-)
È vero il fatto è che le batterie le fanno loro per tutti, anche quelle che troviamo in Italia, Russia o America. Bisognerebbe trovare un venditore ufficiale e serio, ma è difficile.
-
Quote:
gluca78
È vero il fatto è che le batterie le fanno loro per tutti, anche quelle che troviamo in Italia, Russia o America. Bisognerebbe trovare un venditore ufficiale e serio, ma è difficile.
https://www.etotalk.com/
Loro sono serissimi e affidabili... Ma non sò se vendono solo le batterie
-
Quote:
gluca78
Mi sapresti dare il modello esatto di tablet su cui andrebbe ufficialmente la batteria che cerchiamo?
-
Il mio è la versione a 32 Gb LTE
-
Quote:
gluca78
Il mio è la versione a 32 Gb LTE
No intendo il tablet per cui è stata progettata la batteria LG da 5000
magari se sappiamo di che tablet è riusciamo a trovare un ricambio originale
-
Quote:
Blackshadow
No intendo il tablet per cui è stata progettata la batteria LG da 5000
magari se sappiamo di che tablet è riusciamo a trovare un ricambio originale
Non avevo capito, stavo cercando anche io su Google.
-
Non ho trovato un tubo, sembra quasi che le produca LG ma che vengono usate sui tablet cinesi di fascia alta (pipo, cube). Sarebbe interessante capire che modello hanno montato su quelli nuovi, ma mio figlio non mi permetterebbe mai di aprirlo dopo un mese e mezzo di astinenza.
-
-
Ma è da 3,8 non da 3,7 V... Non sò?
-
1 allegato(i)
Quote:
Blackshadow
Ma è da 3,8 non da 3,7 V... Non sò?
Infatti su quella originale c'è scritto 3.8Allegato 155560