CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 122 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Forse l'antivirus (che secondo me non serve a nulla) può dare dei lag eccessivi, prova a toglierlo e vedi se migliora. Poi il tablet è come un computer, dopo i vari aggiornamenti si può rallentare. Magari un Reset ti potrebbe dare l'effettiva visione dell'accensione e mano mano che inserisci le app che si stabilizzano in memoria vedi il lag se aumenta o diminuisce così vedi se è il tablet o le app.
    Serve serve fidati i malware su mobile stanno crescendo a una velocità impressionante.

    Anche dal play store ufficiale puoi prenderti del malware non c'è controllo soprattutto sulle app gratuite.

    L'antivirus da quando l'ho installato ha bloccato 4 minacce.

    Io uso il tablet anche per operazioni di pagamento e gestione con le app di home banking senza antivirus non mi fido molto.
    Ultima modifica di Blackshadow; 28-11-15 alle 10:49

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Meno di 2 minuti al massimo per avere un sistema stabile con tutti i processi in background che si devono avviare.

    Batteria difettosa su alcuni lotti a parte che sono stati sostituiti da nvidia.

    Si lo ribadisco di nuovo Il problema di sto tablet è tutto nell'ottimizzazione software penosa
    Beh se è un problema software non è meglio?Può sempre essere migliorato con un aggiornamento.Mi sto innamorando di questo tablet sarà che aspetto la morte della mia psp...

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Serve serve fidati i malware su mobile stanno crescendo a una velocità impressionante.

    Anche dal play store ufficiale puoi prenderti del malware non c'è controllo soprattutto sulle app gratuite.

    L'antivirus da quando l'ho installato ha bloccato 4 minacce.

    Io uso il tablet anche per operazioni di pagamento e gestione con le app di home banking senza antivirus non mi fido molto.
    Quando l'ho usato non mi ha mai trovato nulla, però se ti senti più sicuro fai bene ad utilizzarlo. Però come nel PC si pianta in memoria e fa dei rallentamenti, che nel tuo caso sono ben accetti per la funzione che fa.

  5. #634
    Baby Droid L'avatar di P4uuuL


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho recentemente acquistato il nuovo shield k1, e sto avendo un po' di problemi, vorrei confrontarmi con qualche altro possessore magari. Il tablet va stranamente lento però procedo per passi. L'ho scartato ieri pomeriggio, avviato, configurato ed ecco che mi ritrovo una marea di app da aggiornare, prevedibile. Aggiorno tutte le app e google play services e mi ritrovo il play store che crasha ogni qual volta digito qualcosa nella barra di ricerca. Ripristino ai dati di fabbrica, stesse cose di prima e stesso risultato. Vado nelle impostazioni (del play store) e faccio tap su numero build, parte l'aggiornamento alla versione 6.0.0 e da lì non ho più avuto problemi. Risolto questo ho cominciato a notare qualche leggero sfarfallio dello schermo, non so se è corretto come l'ho scritto, in pratica ogni tanto lo schermo lampeggia molto velocemente come se la luminosità diminuisse leggermente e poi ritornasse normale dopo neanche 1/5 di secondo, ma dura 2 secondi al massimo e smette di lampeggiare (e son tanti 2 secondi). Inoltre il tablet va lento, più lento del mio nexus 5, anche con i giochi a volte lagga, con asphalt nitro ad esempio. Non ci ho installato più di 10 app oltre quelle preinstallate (e la più pesante era forse asphalt che ho disinstallato), non uso antivirus. Poco fa ho provato a riavviarlo ed è rimasto bloccato sulla schermata di boot per più di 2 minuti, ho forzato il riavvio ed è comparso "ottimizzazione delle app in corso", cosa che ho visto apparire solo dopo aggiornamenti di sistema sul mio nexus. Qualcuno ha avuto problemi simili? Inutile dire che non ha mai preso sbatti (sarei un disastro se dopo un giorno fosse già accaduto) né ci ho smanettato su, non mi interessa sbloccare bootloader e/o ottenere i permessi di root (per ora ho tutto sul nexus).

  6. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    È tutto nella norma con lo shield. O lo rimandi indietro o ti abitui.

    Ogni volta che esce un nuovo aggiornamento devi aspettare qualche giorno prima che lo riaggiornano con i vari fix. È una merxx come tablet tutto fare. Va bene solo se vuoi una console. Non c'è paragone nell'utilizzo classico con un Nexus (ho avuto il primo è poi il 7 2013) o con un Samsung Galaxy Note 10.1 2014 che rimpiango e ora ho affiancato per forza di cose un Galaxy Tab S 10.5 con stilus a parte. Se ti serve un tablet vero e non vuoi una console cambialo con qualcosa d'altro!

  7. #636
    Baby Droid L'avatar di P4uuuL


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    È tutto nella norma con lo shield. O lo rimandi indietro o ti abitui.

    Ogni volta che esce un nuovo aggiornamento devi aspettare qualche giorno prima che lo riaggiornano con i vari fix. È una merxx come tablet tutto fare. Va bene solo se vuoi una console. Non c'è paragone nell'utilizzo classico con un Nexus (ho avuto il primo è poi il 7 2013) o con un Samsung Galaxy Note 10.1 2014 che rimpiango e ora ho affiancato per forza di cose un Galaxy Tab S 10.5 con stilus a parte. Se ti serve un tablet vero e non vuoi una console cambialo con qualcosa d'altro!
    Io avrei preso il nuovo ASUS ZenPad S 8.0 ma mi son buttato sullo shield per il rapporto qualità prezzo, insomma il processore non è da sottovalutare, io non gioco quasi per niente, l'ho preso più che altro per leggermi le slides, e per qualche film magari, ed ho pensato "è anche ottimo per giochicchiare ogni tanto", inoltre c'è un divario di 150€ tra i due....

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4uuuL Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho recentemente acquistato il nuovo shield k1, e sto avendo un po' di problemi, vorrei confrontarmi con qualche altro possessore magari. Il tablet va stranamente lento però procedo per passi. L'ho scartato ieri pomeriggio, avviato, configurato ed ecco che mi ritrovo una marea di app da aggiornare, prevedibile. Aggiorno tutte le app e google play services e mi ritrovo il play store che crasha ogni qual volta digito qualcosa nella barra di ricerca. Ripristino ai dati di fabbrica, stesse cose di prima e stesso risultato. Vado nelle impostazioni (del play store) e faccio tap su numero build, parte l'aggiornamento alla versione 6.0.0 e da lì non ho più avuto problemi. Risolto questo ho cominciato a notare qualche leggero sfarfallio dello schermo, non so se è corretto come l'ho scritto, in pratica ogni tanto lo schermo lampeggia molto velocemente come se la luminosità diminuisse leggermente e poi ritornasse normale dopo neanche 1/5 di secondo, ma dura 2 secondi al massimo e smette di lampeggiare (e son tanti 2 secondi). Inoltre il tablet va lento, più lento del mio nexus 5, anche con i giochi a volte lagga, con asphalt nitro ad esempio. Non ci ho installato più di 10 app oltre quelle preinstallate (e la più pesante era forse asphalt che ho disinstallato), non uso antivirus. Poco fa ho provato a riavviarlo ed è rimasto bloccato sulla schermata di boot per più di 2 minuti, ho forzato il riavvio ed è comparso "ottimizzazione delle app in corso", cosa che ho visto apparire solo dopo aggiornamenti di sistema sul mio nexus. Qualcuno ha avuto problemi simili? Inutile dire che non ha mai preso sbatti (sarei un disastro se dopo un giorno fosse già accaduto) né ci ho smanettato su, non mi interessa sbloccare bootloader e/o ottenere i permessi di root (per ora ho tutto sul nexus).
    Ecco,mi disinnamoro subito...

  9. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4uuuL Visualizza il messaggio
    Io avrei preso il nuovo ASUS ZenPad S 8.0 ma mi son buttato sullo shield per il rapporto qualità prezzo, insomma il processore non è da sottovalutare, io non gioco quasi per niente, l'ho preso più che altro per leggermi le slides, e per qualche film magari, ed ho pensato "è anche ottimo per giochicchiare ogni tanto", inoltre c'è un divario di 150€ tra i due....
    Il processore c'è ed è un mostro sulla carta ma come diceva la pubblicità la potenza è nulla senza controllo (in questo caso inadeguatezza del software)

    Se vuoi un consiglio corri a cambiarlo 😉

    Poi se non giochi non ha senso

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Blackshadow per il post:

    P4uuuL (28-11-15)

  11. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4uuuL Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho recentemente acquistato il nuovo shield k1, e sto avendo un po' di problemi, vorrei confrontarmi con qualche altro possessore magari. Il tablet va stranamente lento però procedo per passi. L'ho scartato ieri pomeriggio, avviato, configurato ed ecco che mi ritrovo una marea di app da aggiornare, prevedibile. Aggiorno tutte le app e google play services e mi ritrovo il play store che crasha ogni qual volta digito qualcosa nella barra di ricerca. Ripristino ai dati di fabbrica, stesse cose di prima e stesso risultato. Vado nelle impostazioni (del play store) e faccio tap su numero build, parte l'aggiornamento alla versione 6.0.0 e da lì non ho più avuto problemi. Risolto questo ho cominciato a notare qualche leggero sfarfallio dello schermo, non so se è corretto come l'ho scritto, in pratica ogni tanto lo schermo lampeggia molto velocemente come se la luminosità diminuisse leggermente e poi ritornasse normale dopo neanche 1/5 di secondo, ma dura 2 secondi al massimo e smette di lampeggiare (e son tanti 2 secondi). Inoltre il tablet va lento, più lento del mio nexus 5, anche con i giochi a volte lagga, con asphalt nitro ad esempio. Non ci ho installato più di 10 app oltre quelle preinstallate (e la più pesante era forse asphalt che ho disinstallato), non uso antivirus. Poco fa ho provato a riavviarlo ed è rimasto bloccato sulla schermata di boot per più di 2 minuti, ho forzato il riavvio ed è comparso "ottimizzazione delle app in corso", cosa che ho visto apparire solo dopo aggiornamenti di sistema sul mio nexus. Qualcuno ha avuto problemi simili? Inutile dire che non ha mai preso sbatti (sarei un disastro se dopo un giorno fosse già accaduto) né ci ho smanettato su, non mi interessa sbloccare bootloader e/o ottenere i permessi di root (per ora ho tutto sul nexus).
    Diciamo che al primo utilizzo, come un qualsiasi PC, deve fare tutti gli aggiornamenti, delle app, del firmware e del playstore. Quest'ultimo quando si aggiorna ti fa comunque accedere ma in realtà si sta aggiornando, ma poi ritorna a funzionare bene. Come dicevano prima è un tablet game. Se usi il grid, il suo pad (che io ho è funziona benissimo, ha pure l'ingresso per le cuffie) e una buona connessione ad internet (io ho fibra 100) ne trovi i benefici. In alternativa è un tablet come gli altri, potente, ma scarno di applicazioni installate, non c'è neanche il file manager.

  12. #640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Diciamo che al primo utilizzo, come un qualsiasi PC, deve fare tutti gli aggiornamenti, delle app, del firmware e del playstore. Quest'ultimo quando si aggiorna ti fa comunque accedere ma in realtà si sta aggiornando, ma poi ritorna a funzionare bene. Come dicevano prima è un tablet game. Se usi il grid, il suo pad (che io ho è funziona benissimo, ha pure l'ingresso per le cuffie) e una buona connessione ad internet (io ho fibra 100) ne trovi i benefici. In alternativa è un tablet come gli altri, potente, ma scarno di applicazioni installate, non c'è neanche il file manager.
    Non concordo sulla parte in cui dici che è un tablet come tutti gli altri. Per il gaming ok. Ma come tablet è in assoluto il peggiore che mi sia mai capitato fra le mani.

    Ti farei un video di comparazione tra un tablet serio e lo shield se avessi il tempo e sapessi dove caricarlo (Non apro un canale YouTube solo per questo video)

    EDIT: E alla fine invece ho fatto il canale e pure i 2 video
    Ultima modifica di Blackshadow; 29-11-15 alle 15:09

Pagina 64 di 122 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy