Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4uuuL
Intervengo con un punto a favore per il nuovo tablet. Lo sto usando da circa quattro giorni, i primi due giorni ho avuto un po' di problemi ma il tablet ha eseguito aggiornamenti vari, gli ultimi due invece mi sta andando come una scheggia, soprattutto nella navigazioni in internet e nella visualizzazione di slides su pdf. La batteria muore dopo 4h e mezza di schermo con una luminosità media di 1/5 rispetto al massimo, anche giocando (real racing 3, badland). Rapportandolo al prezzo pagato per ora non ho nulla di cui lamentarmi. In ogni caso è presto per giudicarlo, devo usarlo un po' di più e "riempirlo" di app per vedere come se la cava. Un piccolo consiglio che vi do: se qualche app preinstallata non vi piace evitate di disattivarla perchè può portare a crash anomali di altre applicazioni, piuttosto cercate un buon launcher e nascondete dal drawer le icone delle app che non userete mai.
Che Firmware hanno rilasciato per il tuo modello
-
Quote:
Blackshadow
Che Firmware hanno rilasciato per il tuo modello
oi65.tinypic.com/20s63yb.jpg
Edit: probabilmente devo superare un certo numero di messaggi per postare url o immagini.
-
Hai fatto un test con Antutu? Il mio "vecchio" modello ha dato un punteggio di 54582.
-
Quote:
gluca78
Hai fatto un test con Antutu? Il mio "vecchio" modello ha dato un punteggio di 54582.
Appena fatto, 56174 :laughing:
-
Per cui di sicuro non è depotenziato.
-
Quello con la Bliss ha fatto 58231? Possibile? Però ho dovuto rifarlo 3 volte perché si bloccava. Ho provato altre due volte ma si chiude e non lo completa. Ne ho fatti due con quello nuovo (vecchio modello) 53663 e la seconda volta invece è uscito 56452. Ma possibile che varia così tanto? Fate altre prove anche voi per favore... O a me capita sempre roba strana o questi benchmark sono falsati! O magari dipende dalle app che girano in background? Bho comunque è stranissimo. L'S5 varia al massimo di 350 punti
3.000 punti di differenza sono tanti!
-
Ho appena ricevuto un aggiornamento ota di 33mega? Cosa fa?
-
Quote:
Blackshadow
Quello con la Bliss ha fatto 58231? Possibile? Però ho dovuto rifarlo 3 volte perché si bloccava. Ho provato altre due volte ma si chiude e non lo completa. Ne ho fatti due con quello nuovo (vecchio modello) 53663 e la seconda volta invece è uscito 56452. Ma possibile che varia così tanto? Fate altre prove anche voi per favore... O a me capita sempre roba strana o questi benchmark sono falsati! O magari dipende dalle app che girano in background? Bho comunque è stranissimo. L'S5 varia al massimo di 350 punti
3.000 punti di differenza sono tanti!
I Samsung usano snapdragon, il nostro shield ha un processore abbastanza unico, nella sua variante lo montano solo un altro paio di device cinesi. Questo per dire che non é un processore ben studiato e ottimizzato (anche dai bench)
-
Quindi queste variazioni le avete anche voi?
Edit il drawer funziona da dio dopo l'aggiornamento ota... Mi sa che l'hanno fixato finalmente! Miracolo!
-
Edit: era solo una casualità il problema sta nella batteria con l'alimentatore stesso punteggio con variazioni minime.